rotate-mobile
Sport Coriano

Papà Paolo fonda la "Sic 58 Squadra Corse"

In occasione della seconda edizione di "Buon Compleanno Sic", che si è svolta sabato scorso al 105 Stadium, papà Paolo ha annunciato di rituffarsi nel mondo delle competizioni con la Sic 58 Squadra Corse

Nel dna di Paolo Simoncelli, papà del compianto "Super Sic", ci sono le corse. In occasione della seconda edizione di "Buon Compleanno Sic", che si è svolta sabato scorso al 105 Stadium, papà Paolo ha annunciato di rituffarsi nel mondo delle competizioni con la Sic 58 Squadra Corse, squadra fondata con l'aiuto di Fausto Gresini e della San Carlo, che parteciperà nel Campionato Italiano PreGp con i giovanissimi Kevin Sabatucci e Mattia Casadei.

Il campionato PreGP è riservato a piloti dai 13 ai 16 anni, con moto da 125 a due tempi o 250 a quattro tempi. Sul palco della manifestazione - allestito da Sergio Sgrilli e da altri artisti di Zelig come Giuseppe Giacobazzi ed Ale e Franz - sono state presentate le due moto affidate alle giovani promesse del motociclismo italiano. Come nella precedente edizione, la manifestazione in ricordo di Marco Simoncelli è stata un successo di pubblico. Presenti anche Valentino Rossi e Mattia Pasini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papà Paolo fonda la "Sic 58 Squadra Corse"

RiminiToday è in caricamento