menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pareggio senza reti tra Casale e Rimini

Finisce a reti inviolate il big match tra Casale e Rimini. Un risultato che giova al San Marino, vittorioso per 3-1 contro il Savone, ed ora secondo a pari merito con i biancorossi a 3 punti dalla vetta

Finisce a reti inviolate il big match tra Casale e Rimini. Un risultato che giova al San Marino, vittorioso per 3-1 contro il Savone, ed ora secondo a pari merito con i biancorossi a 3 punti dalla vetta. Nel primo tempo i padroni di casa sono andati vicinissimi al gol al 17' con una rasoiata di Peluso, deviata da Scotti, e al 25' con Taddei, con l'estremo difensore biancorosso bravo a respingere in angolo. Lo stesso si è riproposto al 45', con Scotti ancora una volta attento.


Velleitarie le iniziative dei romagnoli, tra cui quella di Spighi al 44' e al 46' con un colpo di testa di Degano. Nella ripresa Rimini pericoloso al 9' con una conclusione velenosa di Gerbino Polo respinta da Adornato. Al 17' è la volta di Spighi, ma con tiro debole. Al 26' ancora romagnoli in avanti, con Onescu che ha sfiorato il gol sparando di un soffio a lato. Nel finale Casale in dieci per l'espulsione di Marchi per una brutta entrata su Cardinale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento