rotate-mobile
Sport

Pareggio senza reti tra Casale e Rimini

Finisce a reti inviolate il big match tra Casale e Rimini. Un risultato che giova al San Marino, vittorioso per 3-1 contro il Savone, ed ora secondo a pari merito con i biancorossi a 3 punti dalla vetta

Finisce a reti inviolate il big match tra Casale e Rimini. Un risultato che giova al San Marino, vittorioso per 3-1 contro il Savone, ed ora secondo a pari merito con i biancorossi a 3 punti dalla vetta. Nel primo tempo i padroni di casa sono andati vicinissimi al gol al 17' con una rasoiata di Peluso, deviata da Scotti, e al 25' con Taddei, con l'estremo difensore biancorosso bravo a respingere in angolo. Lo stesso si è riproposto al 45', con Scotti ancora una volta attento.

Velleitarie le iniziative dei romagnoli, tra cui quella di Spighi al 44' e al 46' con un colpo di testa di Degano. Nella ripresa Rimini pericoloso al 9' con una conclusione velenosa di Gerbino Polo respinta da Adornato. Al 17' è la volta di Spighi, ma con tiro debole. Al 26' ancora romagnoli in avanti, con Onescu che ha sfiorato il gol sparando di un soffio a lato. Nel finale Casale in dieci per l'espulsione di Marchi per una brutta entrata su Cardinale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pareggio senza reti tra Casale e Rimini

RiminiToday è in caricamento