rotate-mobile
Sport Bellaria-Igea Marina

Parte l'estate del Beky Bay con più di mille giocatori del Kiklos Sand Volley

Il torneo più grande della Riviera inaugura la stagione 2017 della struttura bellariese guidata da Daniele De Donatis e Samuele Fantini

Inizia l’estate sulla spiaggia, con l’evento sportivo più grande della bella stagione che suggella lo start del Beky Bay, il villaggio sulla sabbia libera di Igea. Altri quattro anni con la gestione di Daniele De Donatis e Samuele Fantini che si riconfermano (per il terzo mandato di quattro anni) gli imprenditori del tempo libero con un back round alle spalle degno di nota con migliaia di presenze che vivono ogni anno i grandi eventi del villaggio sul mare.

Si parte alla grande con il Kiklos, open 4x4, 2x2 maschile e femminile il torneo di beach volley più grande della Riviera in programma da giovedì a domenica con più di mille giocatori agonisti e non in arrivo da tutta Italia. Un lungo weekend da leoni tra sport e puro divertimento al Beky Bay: ogni giorno happy hour e una grande festa serale. Domani sera, sabato 13 maggio è in programma una grande festa a cielo aperto all’insegna della musica; è la grande anteprima dell’estate 2017 che aprirà ufficialmente i battenti giovedì 1 giugno con la serata Grancaribe e sabato 3 giugno con l’evento spettacolo Tunga on the Beach.

Sarà un’estate molto intensa, ricca di eventi quella del Beky Bay sulla spiaggia di Igea Marina che si è aggiudicata la Bandiera Blu 2017, l’importante riconoscimento della Fee Italia (Foundation for environmental education) attribuito ai litorali italiani. Un programma ricco di giorno e di notte con ampio spazio per le famiglie e i turisti, un’area ristorazione molto curata e attenta alle esigenze di mercato, la caffetteria e la gelateria e dal tramonto gli appuntamenti con gli aperitivi, i concerti e tanto altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte l'estate del Beky Bay con più di mille giocatori del Kiklos Sand Volley

RiminiToday è in caricamento