rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Pareggio a reti inviolate per il Rimini, male Santarcangelo e Bellaria

Partita a reti inviolate sul campo del Cuneo per il Rimini. Era uno scontro pressochè diretto: a separare le due squadre appena un punto. E dopo il pareggio tale rimane il distacco. Fuori casa il Rimini non ha brillato

Partita a reti inviolate sul campo del Cuneo per il Rimini. Era uno scontro pressochè diretto: a separare le due squadre appena un punto. E dopo il pareggio tale rimane il distacco. Fuori casa il Rimini non ha brillato, dando vita assieme al Cuneo ad una partita senza grandi emozioni. Il Rimini con una scusante in più: tutto il secondo tempo è stato giocato in inferiorità numerica, per l’espulsione di Tomi al 41° per doppia ammonizione. Il risultato lascia l’amaro in bocca: una vittoria avrebbe permesso ai riminesi di risollevarsi dalla pericolosa palude della bassa classifica. Ma niente da fare.

LE ALTRE RIMINESI – Il Bellaria fanalino di coda cede sul campo dell’Alessandria, una delle prime della classe. La sconfitta è per 1-0, con gol dei piemontesi: ci pensa Fausto Ferrari al 71° minuto a chiudere la pratica, purtroppo a sfavore del Bellaria. Infine imprevista battuta di arresto del Santarcangelo delle meraviglie in casa contro il Mantova. L’obiettivo della stagione, la LegaPro unica, era a portata di mano, ma un gol all’86° di Fioretti del Mantova manda i piani all’aria e fa tornare i lombardi con un’importante vittoria fuori casa. Invece, vietato sbagliare domenica prossima per i santarcangiolesi.

TABELLINO

CUNEO: Gagliardini, Donida, Mucciante, Rinaldi, Siniscalchi, Antonelli, Palazzolo, Cristini, Fanucchi, Hamlili, Lauria. A disp.: Balsamo, Ungaro, Ruggeri, D'Alessandro, Maimone, Montorsi, Girardi. All. Rossi.

RIMINI: Scotti, Aya, Tomi, M. Brighi, Rosini, Martinelli, Baldazzi (Herrera), Spinosa, Fall, Nicastro, Nigro. A disp.: Migani, A. Brighi, Degeri, Del Sole, Radoi, Bussi. All. Osio.

ARBITRO: Marini di Roma

AMMONITI: Tomi, Cristini.

ESPULSO: 41' pt

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pareggio a reti inviolate per il Rimini, male Santarcangelo e Bellaria

RiminiToday è in caricamento