menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pattinaggio artistico, Riccione ospita i Campionati regionali Gruppi e Spettacolo

Nella categoria Gruppi Quartetti, c'è il Team 1 con il pezzo "Scacco Matto". Per tutti, c'è in palio il passaggio alle finali nazionali di Firenze, in programma dal 20 al 23 marzo

Nel weekend il Play Hall di Riccione ospita i Campionati regionali Gruppi Spettacolo e Pattinaggio Sincronizzato della Federazione. Sono coinvolti circa 600 atleti divisi in otto categorie. L’organizzazione è del Pattinaggio Artistico Riccione. Naturalmente la società della Polisportiva non si limita a organizzare ma scende in pista con sette formazioni. Ben quattro sono nella categoria Gruppi Quartetti Divisione Nazionale, la più numerosa con 26 “squadre” iscritte.

Si tratta del Team 2 che presenta il brano “Modulazione di Frequenza”; del Team 3 con “Noche Caliente… Un Sueno de Flamenco”; del Team 4 con “Sfumature di Libertà” e del Team 5, laureatosi campione d’Italia Uisp agli inizi di dicembre con la composizione “Anima Mundi – l’Anima del Mondo”, che riproporrà anche in questa occasione. Nella categoria Gruppi Quartetti, c’è il Team 1 con il pezzo “Scacco Matto”. Per tutti, c’è in palio il passaggio alle finali nazionali di Firenze, in programma dal 20 al 23 marzo.

Nelle competizioni di Sincronizzato Junior e Sincronizzato Senior (con ben 16 elementi in pista per ogni squadra), il Pattinaggio Artistico Riccione schiera il gruppo Sincro Riccione nella categoria Junior col brano “I Giullari” e il gruppo Precision Skating Riccione fra i Senior con “La Danza del Sole”. Queste due formazioni accedono di diritto alle finali nazionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento