rotate-mobile
Sport Riccione

Pattinaggio Artistico, Riccione ospita i Regionali Gruppi Spettacolo e Sincro

L’appuntamento è particolarmente sentito dalle pattinatrici perché, in questa sola e unica occasione, ci si gioca la partecipazione agli Italiani del 19-22 marzo a Conegliano Veneto

Il Play Hall di Riccione ospita nel weekend i Campionati regionali di pattinaggio artistico per Gruppi Spettacolo e Gruppi di Sincronizzato. “E’ una ghiotta occasione per vedere all’opera circa 600 atleti di una trentina di società dell’Emilia-Romagna – dice Gigliola Mattei, presidente del Pattinaggio Artistico Riccione che, assieme alla Federazione, organizza questo evento – Anche perché nel pattinaggio di gruppo la nostra regione è sempre stata ai vertici nazionali proponendo belle coreografie e atlete ben preparate”.

L’appuntamento è particolarmente sentito dalle pattinatrici perché, in questa sola e unica occasione, ci si gioca la partecipazione agli Italiani del 19-22 marzo a Conegliano Veneto. “Noi gareggiamo con cinque Quartetti e due Gruppi di sincronizzato (uno junior e uno senior), composti ambedue da sedici elementi. Ce la metteremo tutta per fare una buona figura sia a livello sportivo, sia organizzativo”, conclude. Le formazioni in gara per la società della Polisportiva sono il Team 2 con il pezzo "Modulazione di Frequenza"; il Team 3 con "Noche Caliente un Sueno de Flamenco"; il Team 6 "La rivelazione dell'Anima", nella categoria Quartetti Divisione Nazionale; Il Team 5 "Anima Mundi - l'Anima del Mondo" e il Team 7 “E’ Tempo di Charleston" tra i Quartetti della Categoria Jeunesse; il Sincro Riccione con "Ritmi del Salento" nel Sincronizzato Junior e la formazione Precision Skating Riccione col brano "La Danza del Sole" nel Sincronizzato Senior.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio Artistico, Riccione ospita i Regionali Gruppi Spettacolo e Sincro

RiminiToday è in caricamento