Per il Rimini niente riposo: sarà una settimana fitta di impegni

Lunedì i ragazzi in maglia a scacchi lavoreranno a Misano Adriatico per poi far ritorno al “Neri” martedì mattina per la rifinitura

Dopo il pareggio casalingo conquistato sabato con il Teramo, il Rimini è gia tornato al lavoro per affrontare al meglio il fitto calendario dei prossimi impegni. Domenica mattina la truppa biancorossa, agli ordini di mister Luca Righetti e dello staff tecnico, si è allenata al “Romeo Neri”. Lunedì i ragazzi in maglia a scacchi lavoreranno a Misano Adriatico per poi far ritorno al “Neri” martedì mattina per la rifinitura. Nel pomeriggio la partenza alla volta della Lombardia dove mercoledì, allo stadio “Lino Turina”, è in programma la sfida nella tana della Feralpi Salò. Giovedì mattina subito al lavoro al “Neri”, così come venerdì e sabato per la rifinitura. La settimana lunga dei biancorossi si concluderà domenica pomeriggio con la sfida che si giocherà al “Romeo Galli” di Imola.

E' attiva la prevendita per l'incontro Feralpi Salò-Rimini, in programma allo stadio "Lino Turina" di Salò mercoledì alle ore 18.30. I biglietti del settore ospiti possono essere acquistati, al prezzo di 8 euro (più diritti di prevendita), on-line collegandosi al portale https://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=5455 oppure nei seguenti punti vendita presenti in provincia di Rimini: tabaccheria Caldaini (piazza Malatesta, 21/E, 0541.782224); tabaccheria Pruccoli (vale Vespucci, 69, 0541.27656); e Santarcangelo Eventi (via Pascoli, 22 Santarcangelo, 0541.622318). La vendita dei tagliandi è libera, non è necessario essere titolari di Tessera del tifoso. I biglietti del settore ospiti potranno essere acquistati anche il giorno della partita al botteghino dello stadio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

  • Muore nella culla a 4 mesi, si indaga per scoprire le cause del decesso

  • Rapina a mano armata in pieno giorno, preso di mira un supermercato

Torna su
RiminiToday è in caricamento