rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Per "La doppia di Misano" serve l'aiutino: Valentino ironizza sull'età con un casco speciale

Casco speciale anche per Franco Morbidelli contro il razzismo. Il pilota del team Petronas si è ispirato a 'Fa' la cosa giusta' di Spike Lee, sul retro del casco la parola 'uguaglianza' scritta in tante lingue

Come presentarsi al meglio per "La Doppia di Misano"? Valentino Rossi ci scherza, svelando il tradizionale casco per il round di casa. La firma è quella di Drudi Performance. Al centro del disegno c'è una grossa pastiglia di viagra, VR46 ovviamente. "Il vecchio Valentino ha bisogno di un aiutino per la doppia di Misano è per la prima gara si è preso un pasticcone", ironizza Dridi nell'illustrare il design. Tanti i particolari come quello della pasticca già presa, ovviamente da 46 milligrammi, la data di scadenza del 20 settembre, ed i particolari del blister, con tanto di numero di lotto.

Il casco speciale di Valentino per "La doppia di Misano"

 Casco speciale anche per Franco Morbidelli contro il razzismo. Il pilota del team Petronas si è ispirato a 'Fa' la cosa giusta' di Spike Lee, sul retro del casco la parola 'uguaglianza' scritta in tante lingue.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per "La doppia di Misano" serve l'aiutino: Valentino ironizza sull'età con un casco speciale

RiminiToday è in caricamento