Basket, Forlì-Rimini: sale l’attesa per il primo turno dei playoff di serie B

Gara 1 è in programma al Palafiera domenica alle 18, per quanto riguarda le modalità di accesso, la società forlivese ha comunicato che i 750 tagliandi per il settore ospiti sono in vendita alla Tabaccheria Pruccoli di Viale Cormons 2 al prezzo di 10 euro.

Sale l’attesa per il primo turno dei playoff di serie B, che promettono già spettacolo con il derby, quello con la D maiuscola, tra Rimini e Forlì. L'Unieuro, che ha chiuso il campionato in seconda posizione, avrà il vantaggio del fattore campo: Gara 1 è in programma al Palafiera domenica alle 18, per quanto riguarda le modalità di accesso, la società forlivese ha comunicato che i 750 tagliandi per il settore ospiti sono in vendita alla Tabaccheria Pruccoli di Viale Cormons 2 al prezzo di 10 euro.

Per quanto riguarda la seconda partita della serie, in programma mercoledì alle ore 20.30, la società Basket Rimini Crabs comunica prezzi dei biglietti e modalità operative della prevendita. Il Flaminio, come per la regular season, sarà diviso in due settori: tribuna non numerata (disponibili 2.374 posti, costo del tagliando 10 euro) e parterre giallo numerato (disponibili 126 posti, costo del tagliando 20 euro). Il tagliando sarà gratuito per gli Under 14, ossia nati nel 2003 e anni seguenti previa presentazione di un documento d'identità, senza il quale il titolo di ingresso non potrà essere rilasciato.

La prevendita dei biglietti inizierà giovedì, nella sede del Basket Rimini al Flaminio, in orario di ufficio (10-13) e proseguirà sino a mercoledì 4 maggio incluso (compreso sabato 30 aprile, chiuso domenica). Considerando le richieste della società Unieuro Forlì, alla quale sarà riservata la Curva lato Arco d'Augusto e parte della laterale lato Via Flaminia (di fronte, non dietro, alla panchina Crabs) per un totale di circa 500 biglietti in prevendita, l'invito per gli appassionati riminesi è di acquistare il proprio tagliando in prevendita, in modo da evitare potenziali code alle casse nella serata di mercoledì. La prevendita potrà vendere tutti i tagliandi disponibili: se si dovessero esaurire tutti i 2.500 tagliandi, mercoledì sera l'unica cassa aperta sarà quella accrediti.

PRELAZIONE ABBONATI PARTERRE - Per gli abbonati al parterre di regular season che vogliono mantenere il proprio posto, sarà possibile "prelazionarlo" direttamente in sede o via telefonica - al 3394049191 - entro sabato alle 13. Da lunedì i posti non prelazionati saranno messi in vendita. 

CASSE FLAMINIO - Le biglietterie del Flaminio apriranno mercoledì sera alle ore 19. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

TIFOSI OSPITI - La tifoseria ospite potrà acquistare i biglietti messi a disposizione dal Basket Rimini Crabs presso il punto vendita indicato dalla società Pallacanestro Forlì 2015. Solo acquistando quei tagliandi ci sarà la possibilità di accedere al settore Ospiti. Al Flaminio sarà possibile - fino ad esaurimento - acquistare tagliandi 'normali', entrare dall'ingresso principale e sedersi dove c'è posto. Non sarà predisposta quindi una cassa ospiti. Per tutte le altre specifiche su tifo organizzato, pulman tifosi ospiti e quant'altro, si ribadisce che la società Basket Rimini Crabs seguirà scrupolosamente le indicazioni della Questura di Rimini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Coronavirus, contatti diretti e indiretti: cosa fare se sospetto di essere stato contagiato?

  • Coronavirus, in arrivo la nuova stretta. Verso lo stop di palestre e cinema. Per i ristoranti chiusura anticipata

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento