menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, playout: il Rimini vola con Palazzi e Morga. La salvezza è più vicina

Il Rimini è un po' più vicino alla salvezza. La splendida vittoria ottenuta in trasferta contro il Valle D'Aosta per 0-2 avvicina infatti i biancorossi al passaggio del turno

Il Rimini è un po' più vicino alla salvezza. La splendida vittoria ottenuta in trasferta contro il Valle D'Aosta per 0-2 avvicina infatti i biancorossi al passaggio del turno dei playout. I rivieraschi hanno dominato il match in lungo e in largo, battendo i padroni di casa con due gol di scarto grazie alle reti messe a segno al 54° da Palazzi sugli sviluppi di un calcio d'angolo e al 78° con Morga che, in dubbia posizione di fuorigioco, infila l'estremo difensore dei valdostani.

Pochi brividi per il Rimini durante tutto il match, con i padroni di casa incapaci di creare gioco eccetto la prima mezzora in cui Scotti è stato impegnato due volte da De Vincenzis. Sul finale i biancorossi potevano addirittura infilare la terza rete, ma il portiere di casa è stato bravissimo a respingere i tentativi prima di Taddei e poi di Valeriani.

IL TABELLINO
VAL D'AOSTA - RIMINI 0-2 (pt. 0-0)

VALLE D'AOSTA -  Frattali, Jidayi, Miceli, Benedetto, Emiliano; Nocciola, Iocolano, Panepinto (56' Bentoglio); Sinato, Gentile, De Vincenzis (63' Esposito, 78' Temelin). In panchina: Costantino, Fiore, Furno,  Cuneaz. Allenatore: Zichella.

RIMINI -  Scotti, Gasperoni (77' Ferrari), Palazzi, A.Brighi, Rosini; Onescu, Spighi (80' Mandorlini), M.Brighi; Morga, Taddei, Baldazzi (67' Valeriani).  In panchina: Semprini, Maita, Marras, Maio. 

RETI: 54° Palazzi, 78° Morga
ARBITRO: Ros di Pordenone. 
NOTE: Ammoniti: Benedetto, Iocolano, Onescu, Rosini, Emiliano, Valeriani, Taddei.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento