Poker del Pro Patria, il Rimini ancora ko

E’ un inizio di stagione da dimenticare per il Rimini. Numerosi impietosi per la squadra di Luca D’Angelo dopo il ko contro la Pro Patria: terza sconfitta di fila, un solo gol fatto e ben otto subìti

E’ un inizio di stagione da dimenticare per il Rimini. Numerosi impietosi per la squadra di Luca D’Angelo dopo il ko contro la Pro Patria: terza sconfitta di fila, un solo gol fatto e ben otto subìti. Nella trasferta di Busto Arsizio, i biancorossi sono capitolati per 4-1. Eppure per i romagnoli le cose sembravano messe per il meglio dopo appena dieci minuti, con il gol di Taddei, che ha sfruttato al meglio un’uscita a vuoto dell’estremo difensore Vavassori.

I biancorossi hanno tenuto il campo nel primo tempo, sfiorando il raddoppio al 18’ con un’incornata di Andrea Brighi, che si è stampata sulla traversa. Ad inizio ripresa ancora Rimini, con una conclusione di Morga di poco a lato. Ma all’9 è arrivato il pareggio con Serafani. Cinque giri di lancette più tardi Rimini in dieci per l’espulsione di Morga per doppia ammonizione. I biancorossi hanno sfiorato il 2-1 con una conclusione di Taddei fuori di un soffio.

Sul capovolgimento di fronte è arrivato il 2-1 con Giannone. Lo stesso attaccante ha sfiorato la doppietta su calcio di punizione, ma Scotti con un provvidenziale volo ha deviato in angolo. Nulla ha potuto invece l’estremo difensore romagnolo al 35’ alla conclusione di Falomi. Due minuti più tardi il definitivo 4-1 con una conclusione dal limite dell’area di Calzi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento