menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poker del Santarcangelo contro la Giacomense

Il Santarcangelo trova la sua prima vittoria nel 2012 lontano dalle mura amiche. Con una super prestazione, i clementini hanno superato la Giacomense per 4-0

Il Santarcangelo trova la sua prima vittoria nel 2012 lontano dalle mura amiche. Con una super prestazione, i clementini hanno superato la Giacomense per 4-0. Subito all’attacco la squadra di mister Angelini, con Schiavini che all’11 ha sbloccato il risultato con un bolide sul quale Poluzzi non ha potuto nulla. Due minuti più tardi ci ha provato Scotto, sempre dalla distanza, ma la sfera questa volta si è spenta sul fondo. Al 24’ l’ex Cesena Gavoci ha firmato il 2-0.

Al 32’ break dei padroni di casa con Dal Rio, con il pallone che è finito a lato. Al 35’ su una conclusione di Scotto respinta da Poluzzi è partita l’azione del 3-0 firmata da Schiavini con un’incornata su assist di Baldinini. Il primo tempo si è concluso con una punizione di Tabanelli che si è stampata sul palo. Nella ripresa Scotto ha chiuso il match con un tiro facile facile sul quale Poluzzi non ha potuto nulla. Due le occasioni dei padroni di casa per il gol della bandiera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento