Nel weekend un poker di feste e spettacoli per società e sezioni della Polisportiva Riccione

L’Asd Ginnastica Riccione, il Pattinaggio Artistico Riccione, la sezione Judo della Polisportiva Riccione e i Dolphins Basket Riccione si riuniranno insieme ai loro piccoli e grandi atleti per scambiarsi gli auguri

Un poker di feste per le associazioni sportive della Polisportiva Riccione. Sabato e domenica sono quattro le società e sezioni che hanno organizzato feste degli auguri e spettacoli per celebrare insieme le prossime festività natalizie. L’Asd Ginnastica Riccione, il Pattinaggio Artistico Riccione, la sezione Judo della Polisportiva Riccione e i Dolphins Basket Riccione si riuniranno insieme ai loro piccoli e grandi atleti per scambiarsi gli auguri, divertirsi ed esibirsi in spettacoli, giochi e gare. Tutte le iniziative sono a ingresso libero.

Si parte con il Saggio di Natale dell’Asd Ginnastica Riccione. L’appuntamento è per sabato alle ore 16 al Play Hall (palazzetto di via Carpi): esibizioni di ginnastica artistica, ritmica e acrobatica con tutti i favolosi atleti agonisti e non, poi lo scambio degli auguri natalizi. La sera poi la Ginnastica Riccione si riunirà al ristorante La Quercia per la cena di fine anno con sorpresa finale. Domenica dalle ore 16 sempre al al Play Hall (via Carpi) il Pattinaggio Artistico Riccione darà vita a “Il più grande spettacolo aspettando Natale”: gli atleti e le atlete del Pattinaggio allieteranno il pubblico con musiche, coreografie e costumi spettacolari. Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti di questo magnifico sport. Un omaggio a tutti i bambini presenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il settore giovanile del Basket Dolphins Riccione si ritrova domenica dalle 15,30 alle 19 alla palestra di via Forlimpopoli per la Festa di Natale 2015. Si giocherà una super-partita Dolphins bianchi vs Dolphins blu, poi in programma una gara di tiri da 3, una sfida al tiro alla fune e una lotteria con ricchi premi. Merenda dolce e salata con il contributo dei genitori. Sempre domenica dalle ore 16,30, ma al PalaTerme di Riccione, si riunisce per gli auguri anche la sezione Judo della Polisportiva Riccione: per i piccoli atleti alla prima esperienza nel Judo sarà l’occasione per cimentarsi per la prima volta in piccole gare prima di lanciarsi, da gennaio, nell’attività esterna. Durante il pomeriggio premiazioni per tutti gli atleti, dai più piccoli fino agli agonisti e il tradizionale scambio degli auguri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul campo da calcio, muore a 9 anni mentre gioca con gli amici

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Coronavirus, in arrivo la nuova stretta. Verso lo stop di palestre e cinema. Per i ristoranti chiusura anticipata

  • Un locale del Riminese tra i migliori bar d'Italia premiati dal Gambero Rosso

  • Ammazza la moglie a martellate e poi si costituisce

  • Bimbo muore a nove anni, il sindaco: "Abbiamo perso tutti un pezzo di cuore, ci sarà il lutto cittadino"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento