rotate-mobile
Sport Riccione

Polisportiva Riccione, aperte le iscrizioni ai corsi per la stagione 2015/2016

Per tutti i corsi e le attività, da quest’anno, l’iscrizione viene effettuata alla reception dello Stadio del Nuoto di Riccione dalle ore 8 alle ore 20 (via Monterosa), dove si possono chiedere anche tutte le informazioni dettagliate

Alla Polisportiva Riccione è tutto pronto per iniziare una nuova stagione di sport. Tutte sezioni e le società affiliate hanno dato il via alle iscrizioni per i corsi dell’annata 2015/2016, agonistici, giovanili e amatoriali. Per tutti i corsi e le attività, da quest’anno, l’iscrizione viene effettuata alla reception dello Stadio del Nuoto di Riccione dalle ore 8 alle ore 20 (via Monterosa), dove si possono chiedere anche tutte le informazioni dettagliate.

Per la stagione alle porte, un’altra grande novità: lo Stadio del Nuoto di Riccione rimarrà sempre aperto. Dal primo settembre al via tutti i corsi con l’orario invernale. In più, per il 13 e per il 20 settembre sono stati organizzati due Open day in cui si potranno provare gratuitamente tutte le discipline. In questa occasione verranno distribuiti anche i Vaucher da 10 e 20 Euro da presentare al momento dell’iscrizione  per tramutarli in sconti sui corsi.

Si parte al motto di “Scegli il tuo elemento & iscriviti ai corsi”: la nuova campagna di comunicazione, infatti, ha associato le 20 discipline racchiuse all’interno della Polisportiva Riccione ai 4 elementi naturali da cui trae origine ogni sostanza di cui è composta la materia. Si potrà dunque scegliere lo sport prediletto dai bambini e dai ragazzi, quello che più si avvicina al proprio modo di essere, quello che incuriosisce di più e si vuole assolutamente imparare o perfezionare.  Dentro alla Polisportiva coesistono tantissimi sport diversi, ognuno con istruttori e tecnici preparati.

Si va dagli sport di “Fuoco”: Judo, Karate, Taekwondo, Pugilato e Thai Boxe a quelli di “Terra”: Atletica, Calcio, Pattinaggio, Podismo e Triathlon, a quelli di “Aria” come Basket, Ginnastica Acrobatica, Ginnastica Artistica, Ginnastica Ritmica e Pallavolo, fino a quelli di “Acqua” che comprendono i Corsi in acqua (Acquagym, Idrobike, Bici Ellittica e Tapis Roulant), Nuoto, Tuffi, Subacquea e Pallanuoto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Riccione, aperte le iscrizioni ai corsi per la stagione 2015/2016

RiminiToday è in caricamento