Polisportiva Riccione, aperte le iscrizioni ai corsi per la stagione 2015/2016

Per tutti i corsi e le attività, da quest’anno, l’iscrizione viene effettuata alla reception dello Stadio del Nuoto di Riccione dalle ore 8 alle ore 20 (via Monterosa), dove si possono chiedere anche tutte le informazioni dettagliate

Alla Polisportiva Riccione è tutto pronto per iniziare una nuova stagione di sport. Tutte sezioni e le società affiliate hanno dato il via alle iscrizioni per i corsi dell’annata 2015/2016, agonistici, giovanili e amatoriali. Per tutti i corsi e le attività, da quest’anno, l’iscrizione viene effettuata alla reception dello Stadio del Nuoto di Riccione dalle ore 8 alle ore 20 (via Monterosa), dove si possono chiedere anche tutte le informazioni dettagliate.

Per la stagione alle porte, un’altra grande novità: lo Stadio del Nuoto di Riccione rimarrà sempre aperto. Dal primo settembre al via tutti i corsi con l’orario invernale. In più, per il 13 e per il 20 settembre sono stati organizzati due Open day in cui si potranno provare gratuitamente tutte le discipline. In questa occasione verranno distribuiti anche i Vaucher da 10 e 20 Euro da presentare al momento dell’iscrizione  per tramutarli in sconti sui corsi.

Si parte al motto di “Scegli il tuo elemento & iscriviti ai corsi”: la nuova campagna di comunicazione, infatti, ha associato le 20 discipline racchiuse all’interno della Polisportiva Riccione ai 4 elementi naturali da cui trae origine ogni sostanza di cui è composta la materia. Si potrà dunque scegliere lo sport prediletto dai bambini e dai ragazzi, quello che più si avvicina al proprio modo di essere, quello che incuriosisce di più e si vuole assolutamente imparare o perfezionare.  Dentro alla Polisportiva coesistono tantissimi sport diversi, ognuno con istruttori e tecnici preparati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si va dagli sport di “Fuoco”: Judo, Karate, Taekwondo, Pugilato e Thai Boxe a quelli di “Terra”: Atletica, Calcio, Pattinaggio, Podismo e Triathlon, a quelli di “Aria” come Basket, Ginnastica Acrobatica, Ginnastica Artistica, Ginnastica Ritmica e Pallavolo, fino a quelli di “Acqua” che comprendono i Corsi in acqua (Acquagym, Idrobike, Bici Ellittica e Tapis Roulant), Nuoto, Tuffi, Subacquea e Pallanuoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul campo da calcio, muore a 9 anni mentre gioca con gli amici

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Un locale del Riminese tra i migliori bar d'Italia premiati dal Gambero Rosso

  • Ammazza la moglie a martellate e poi si costituisce

  • Studentessa si accascia sull'autobus, ricoverata in condizioni critiche

  • Bimbo muore a nove anni, il sindaco: "Abbiamo perso tutti un pezzo di cuore, ci sarà il lutto cittadino"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento