rotate-mobile
Sport

Il Rimini si presenta in Piazza Cavour: "Ce la giocheremo per vincere il campionato"

Il presidente del Rimini, Giorgio Grassi, ha caricato il popolo biancorosso durante la serata dedicata alla presentazione della compagine

"Abbiamo costruito una squadra straordinaria. E possiamo giocarcela per vincere il campionato". Lo definisce "l'ottimismo della volontà". Il presidente del Rimini, Giorgio Grassi, ha caricato il popolo biancorosso durante la serata dedicata alla presentazione della compagine che disputerà il campionato di serie C e del settore giovanile. "Rimini deve continuare così ed aumentare gli abbonamenti", ha aggiunto Grassi.

E' intervenuto anche l'assessore allo Sport, Gian Luca Brasini, al quale i tifosi hanno fatto una richiesta esplicita: il nuovo stadio. Brasini ha replicato: "Al primo investitore che arriva, e il presidente lo sa, le porte dei nostri uffici sono spalancate. Se stiamo uniti forse riusciremo a portare a casa un sogno anche per il calcio". La presentazione di una squadra, ha aggiunto, "non è un punto di arrivo. Sono stati tre anni di un'intensità enorme. La società è stata scelta dall'amministrazione, considerando un progetto futuro e la territorialità. E' stata scelta un cordata seria e il presidente sta dando oltre il 100%".

Piazza Cavour ha visto sfilare ad uno ad uno tutti i giocatori, con Andrea Brighi a svelare la nuova casacca a scacchi. "Sono molto contento, curioso ed emozionato - ha esordito il difensore - perchè è la mia seconda avventura e più invecchio e più le responsabilità aumentano. L'8 settembre si conosceranno i girone: il Rimini farà parte del girone di Nord-Est. "Va bene tutto, basta giocare", ha evidenziato Grassi. L'urlo pacifico del presidente della stagione 2018-2019 è "guerra, guerra, guerra!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rimini si presenta in Piazza Cavour: "Ce la giocheremo per vincere il campionato"

RiminiToday è in caricamento