La storia si ripete: una vera gara nella gara al 44esimo San Marino Rally

La formula di Rally Show, collaudata ormai da tempo e quest’anno alla sua terza edizione, prevede lo svolgimento della manifestazione tutta in un giorno.

Rally Show, l’appuntamento si ripete. Sabato 9 luglio nel contesto della 44esima edizione del San Marino Rally va in scena un altro atto della sfida che si svolge tutta con tre passaggi sulla speciale in asfalto lungo la strada che conduce alla Porta della Città. La formula di Rally Show, collaudata ormai da tempo e quest’anno alla sua terza edizione, prevede lo svolgimento della manifestazione tutta in un giorno.

Dopo verifiche e ricognizioni (massimo due passaggi) la gara scatterà dal Multieventi Sport Domus di Serravalle di San Marino alle 18.15 e dopo aver compiuto tre passaggi (ore 18.45, 22.30, 23.45) di 5,35 chilometri si concluderà a notte inoltrata. Appendice molto spettacolare al San Marino, Rally Show dà a tanti l’occasione di divertirsi lungo un tratto cronometrato divenuto classico appuntamento di chiusura della prima tappa e ha sempre regalato momenti davvero emozionanti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a venerdì 1 luglio, un’occasione veramente da non perdere. Le vetture ammesse sono quelle del Gruppo WRC, Gruppo R e Gruppo Racing Start; Gruppo N Gruppo RGT e Gruppo GF (vetture di scaduta omologazione con passaporto tecnico FAMS) Gruppo A (compreso S1600 e S2000), Gruppo Autostoriche (comprese vetture dei raggruppamenti FIA J1 e J2 di gruppo N/Gruppo A e J1 Gruppo B

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si prendono gioco di polizia e quarantena: sesso a 3 in strada davanti al comando

  • Sesso in strada durante la quarantena, individuato il trio di esibizionisti

  • Lutto nella comunità di San Patrignano, si è spenta Maria Antonietta Muccioli

  • Ristoratore stroncato da un improvviso malore nella sua abitazione

  • Diminuiscono i nuovi contagiati. Venturi: "Faccio il tifo per Rimini, ha preso misure draconiane che danno risultati"

  • Coronavirus, verso il blocco totale almeno fino a Pasqua: poi si valutano riaperture in "due fasi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento