Regalo al Comune: il gagliardetto originale del Bayern Monaco

Una partita che, se anche non si è potuta disputare per le avverse condizioni meteo, è stata l'occasione per incontrarsi e visitare il centro sportivo ESV Munchen Freimann

Un gesto voluto dalla federazione arbitri della F.C. Bayern Monaco, di cui fa parte il riminese Maurizio Lucchetta - emigrato in Germania da una ventina di anni e a Rimini con la moglie Petra per le festività natalizie - a conferma del bel rapporto iniziato con la trasferta a Monaco di fine novembre della rappresentativa calcio Cral del Comune e della Provincia di Rimini (uniti in unica squadra) per un'amichevole di calcio.

Una partita che, se anche non si è potuta disputare per le avverse condizioni meteo, è stata l'occasione per incontrarsi e visitare il centro sportivo ESV Munchen Freimann. Alla consegna dei preziosi omaggi, oltre l'assessore Biagini nella Sala della Giunta erano presenti William Rocchi, allenatore e capitano della squadra “Provincia di Rimini”, Gianluca Biagini capitano della squadra “Comune di Rimini” e l'allenatore Maurizio Giovanardi.

Nell'occasione si sono già presi i primi accordi organizzativi per la visita che gli amici tedeschi faranno a Rimini a Pentecoste, per un amichevole di calcio e un soggiorno nella nostra città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento