rotate-mobile
Sport

Regalo al Comune: il gagliardetto originale del Bayern Monaco

Una partita che, se anche non si è potuta disputare per le avverse condizioni meteo, è stata l'occasione per incontrarsi e visitare il centro sportivo ESV Munchen Freimann

Un gesto voluto dalla federazione arbitri della F.C. Bayern Monaco, di cui fa parte il riminese Maurizio Lucchetta - emigrato in Germania da una ventina di anni e a Rimini con la moglie Petra per le festività natalizie - a conferma del bel rapporto iniziato con la trasferta a Monaco di fine novembre della rappresentativa calcio Cral del Comune e della Provincia di Rimini (uniti in unica squadra) per un'amichevole di calcio.

Una partita che, se anche non si è potuta disputare per le avverse condizioni meteo, è stata l'occasione per incontrarsi e visitare il centro sportivo ESV Munchen Freimann. Alla consegna dei preziosi omaggi, oltre l'assessore Biagini nella Sala della Giunta erano presenti William Rocchi, allenatore e capitano della squadra “Provincia di Rimini”, Gianluca Biagini capitano della squadra “Comune di Rimini” e l'allenatore Maurizio Giovanardi.

Nell'occasione si sono già presi i primi accordi organizzativi per la visita che gli amici tedeschi faranno a Rimini a Pentecoste, per un amichevole di calcio e un soggiorno nella nostra città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regalo al Comune: il gagliardetto originale del Bayern Monaco

RiminiToday è in caricamento