Misano, nuova vita per la piscina comunale di Portoverde

Sabato 2 giugno riapre al pubblico la Piscina comunale Blue Paradise Beach di Portoverde. La nuova piscina Olimpionica all'aperto sarà usufruibile tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19.00 sino a fine stagione

Sabato 2 giugno riapre al pubblico la Piscina comunale Blue Paradise Beach di Portoverde.  La nuova piscina Olimpionica all'aperto sarà usufruibile tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19.00 sino a fine stagione, per tutti gli amati del nuoto, del fitness acquatico e del relax. La suggestiva piscina portoverdina, data la sua posizione a ridosso dell’arenile, permette ai clienti di tuffarsi in mare e poi tornare comodamente a prendere il sole sugli sdraio posti sul pavimento in legno a bordo piscina, senza avere il fastidio della sabbia.   

In occasione della giornata di apertura saranno presentate tutte le attività e gli orari già programmati. Verranno proposti i corsi di nuoto per bambini di 3 anni in su a più livelli dall'acquaticità ai corsi per adulti, ginnastica preparto e ginnastica dolce, acquagym e acquagym in acqua alta per chi ama l'attività aerobica in sospensione, idrobike. La vasca principale è sta dotata di impianti tecnologici ed omologata FIN-CONI per poter ospitare anche attività agonistiche, mentre la vasca più piccola potrà consentirà ai bimbi di nuotare e divertirsi in sicurezza in acqua bassa. La piscina dotata di un ampio spazio è anche a disposizione per feste o cerimonie private al di fuori dell’orario di chiusura al pubblico.

Sono stati ampliati alcuni servizi come ad esempio gli ombrelloni e i lettini a disposizione dei clienti, passati da 51 a 90, così come è stata ampliata l’area dedicata al ristoro così come l’offerta dei prodotti per colazioni, spuntini e pranzi. La capacità di riserva di acqua calda per le docce alimentata ad energia solare è stata quadruplicata per consentire a tutti i clienti di godere del getto d’acqua calda riscaldata attraverso pannelli solari e serpentine. Sono state acquistate anche 3 nuove bici per idrobike portando a 10 il numero di postazioni a disposizione dei clienti.
Da questa settimana si è anche aperta la campagna di prevendita attraverso il sito www.groupon.it in tutta la provincia di Rimini, Pesaro-Urbino, Forlì-Cesena, oltre a tutto il residuo del territorio nazionale per gli eventuali turisti che si  trovino in vacanza in Riviera

La campagna prevede la possibilità di acquistare un pacchetto di ingressi da 10 a soli 14,00 €. La risposta del pubblico è stata eccezionale, in pochi giorni sono già stati venduti oltre un migliaio di ingressi.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Coronavirus, contatti diretti e indiretti: cosa fare se sospetto di essere stato contagiato?

  • Test sierologico gratuito, ecco le farmacie della provincia di Rimini che aderiscono

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento