rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

"In un residence solo come il panta": il tweet shock da Rimini di Riccardo Riccò

Il 30enne di Sassuolo è stato squalificato il 19 aprile del 2012 dal Tribunale Nazionale Antidoping, che ha accolto in toto la richiesta pervenuta dalla Procura antidoping del Coni

"In un residence solo come il panta". E' il 'cinguetto' lanciato su Twitter mercoledì mattina da Riccardo Riccò, il ciclista professionista modenese squalificato per 12 anni per un'autotrasfusione del 2011. Come racconta "La Gazzetta dello Sport", Riccò si trovava in un residence di Rimini. Proprio come Marco Pantani, scomparso il 14 febbraio del 2004. Subito si è attivato il legale del ciclista, che ha provato a raggiungerlo telefonicamento.

Inizialmente nessuna risposta. Poi la risposta di Riccò ed un lungo sospiro di sollievo. Giovedì mattina, sottolinea il quotidiano rosa, Riccò è tornato a pedalare sulle strade della Romagna. Il 30enne di Sassuolo è stato squalificato il 19 aprile del 2012 dal Tribunale Nazionale Antidoping, che ha accolto in toto la richiesta pervenuta dalla Procura antidoping del Coni che lo aveva accusato di auto-emotrasfusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In un residence solo come il panta": il tweet shock da Rimini di Riccardo Riccò

RiminiToday è in caricamento