rotate-mobile
Sport Riccione

Invasione di jogger: a Riccione arriva Garmin 10K Tour con Stefano Baldini

l kit di gara potrà essere invece ritirato al Villaggio del Riccione Training Center in Piazzale Roma.

Il lungomare di Riccione sarà invaso sabat sera da podisti e appassionati della corsa con la seconda tappa del circuito di 10 chilometri “Garmin 10K Tour”, firmato dall'azienda leader della tecnologia Gps e organizzato dal Venicemarathon Club. La manifestazione è aperta a tutti, poiché offre sia la versione competitiva (per atleti tesserati Fidal), che quella non competitiva, ludico-motoria.  La partenza è prevista alle 19.30 da Piazzale Roma (luogo di partenza e arrivo) e il percorso si svilupperà sul lungomare in un unico giro  vista mare. Al termine della gara, gli atleti potranno partecipare al party animato dalla musica di Radio Deejay.

La corsa è l'evento conclusivo di “Riccione Training Center”, che ha visto allenarsi sul palco e nel village di Piazzale Roma centinaia di appassionati e sportivi. Insieme a Davide Cassani e al campione olimpico Stefano Baldini ci saranno anche il grande triathleta Daniel Fontana, primo italiano a vincere una prova del circuito Ironman (il 30 marzo 2014 a Los Cabos con il tempo di 8h24'15''), Stefano Gregoretti, ultrarunner di casa (é proprio di Riccione), specializzato nel trailrunning estremo e Giulio Molinari, campione europeo 2014 di triathlon.

Anche a Riccione sarà possibile sostenere la Onlus Bimbingamba di Alex Zanardi con l’iniziativa benefica firmata da Garmin: una sfida da correre sul tapis roulant MyRun di Technogym, nella quale più chilometri vengono percorsi e maggiore é il contributo che andrà a favore dei bambini aiutati dal pilota di Formula 1 e oggi campione paralimpico. Il kit di gara potrà essere invece ritirato al Villaggio del Riccione Training Center in Piazzale Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invasione di jogger: a Riccione arriva Garmin 10K Tour con Stefano Baldini

RiminiToday è in caricamento