rotate-mobile
Sport Riccione

Riccione, hockey: il torneo amatoriale apre la stagione sportiva

Al Pattinodromo Comunale di Riccione arrivano gli Amatori di Hockey in Line e la festa è assicurata! Sabato 17 e Domenica 18 Settembre, al via il primo Torneo Amatoriale di Hockey in Line

Al Pattinodromo Comunale di Riccione arrivano gli Amatori di Hockey in Line e la festa è assicurata! Sabato 17 e Domenica 18 Settembre, al via il primo Torneo Amatoriale di Hockey in Line a Riccione, organizzato dalla locale squadra dei Corsari Riccione con il patrocinio del Comune di Riccione.
Il torneo prevede una non-stop che durerà tutto il fine settimana con un intenso programma di incontri. Un'ottima occasione per gli atleti arrivati a Riccione per rimettere i pattini ai piedi dopo la pausa estiva ed in vista della stagione sportiva alle porte. Lo spettacolo è assicurato dentro e fuori la pista, per tutti gli appassionati o i semplici curiosi l'ingresso al Pattinodromo è gratuito per tutta la durata dell'evento. Opportunità unica per vedere dal vivo l'Hockey in Line a Riccione e avvicinarsi a questo sport emergente e di sempre maggior interesse. È di pochi mesi infatti, il clamore sollevato dalla Nazionale di Hockey in Line Italiana, che ai mondiali di Roccaraso, ha conquistato la sua prima finale salendo al secondo posto del podio davanti a nazionali blasonate come Canada e U.S.A.

Nonostante il torneo al via questo fine settimana sia dedicato agli “amatori”, ovvero agli atleti che a Riccione arrivano non per rappresentare i colori della loro squadra abituale, il livello tecnico si prevede di tutto rispetto. I giocatori arriveranno da tutta Italia, da Bari fino a Milano, e tra loro non mancheranno anche gli “stranieri” che danno lustro al nostro campionato di serie A.
Non mancherà anche il “terzo tempo”, ormai famoso rito dopo-partita, a cui gli appassionati di Hockey e gli sportivi veri non sanno rinunciare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, hockey: il torneo amatoriale apre la stagione sportiva

RiminiToday è in caricamento