rotate-mobile
Sport Riccione

Il Riccione asfalta il Real, tutti in piedi per Buonocore

Il derby si tinge di biancazzurro. Il Riccione di Nevio Valdifiori ha superato con il punteggio tennistico di 6-0 il Real Rimini. Mattatore del match è stato senza alcun dubbio Buonocore

Il derby si tinge di biancazzurro. Il Riccione di Nevio Valdifiori ha superato con il punteggio tennistico di 6-0 il Real Rimini. Mattatore del match è stato senza alcun dubbio Enrico Buonocore, che ha portato a casa il pallone mettendo a segno una tripletta in stile Cavani e deliziando la sua maiuscola prestazione con due assist. Pochissima cosa il Real, che non è mai riuscito ad impensierire la difesa avversaria. Dopo tre giornate i biancorossi sono già in silenzio stampa.

Buonocore ha aperto le danze dopo appena 8 minuti con un destro che ha trafitto Vasku. Al 20' altro brivido per la retroguardia del Real, con una traversa colpita da Cavoli con un tiro-cross dalla fascia destra. Al 22' altra iniziativa dei padroni di casa, ma Stefanelli ha spedito alto di testa da buona posizione. Al 24′ è arrivato il raddoppio con Cavoli che al volo ha ribattuto a rete un'insidiosa punizione di Buonocore. I biancazzurri non hanno dato tregua alla difesa del Real, con serpentine e conclusioni che hanno trovato fortunata al 45' con una girata al volo di Buonocore.

Nella ripresa il copione non è cambiato, con il Buonocore che ha firmato il tris al 19'. Al 37′ il bomber si è trasformato in uomo assist per Belluzzi, che ha portato a cinque i goal. Al 43' l'attaccante si è ripetuto, portando a sei il bottino finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Riccione asfalta il Real, tutti in piedi per Buonocore

RiminiToday è in caricamento