Il Riccione asfalta il Real, tutti in piedi per Buonocore

Il derby si tinge di biancazzurro. Il Riccione di Nevio Valdifiori ha superato con il punteggio tennistico di 6-0 il Real Rimini. Mattatore del match è stato senza alcun dubbio Buonocore

Il derby si tinge di biancazzurro. Il Riccione di Nevio Valdifiori ha superato con il punteggio tennistico di 6-0 il Real Rimini. Mattatore del match è stato senza alcun dubbio Enrico Buonocore, che ha portato a casa il pallone mettendo a segno una tripletta in stile Cavani e deliziando la sua maiuscola prestazione con due assist. Pochissima cosa il Real, che non è mai riuscito ad impensierire la difesa avversaria. Dopo tre giornate i biancorossi sono già in silenzio stampa.

Buonocore ha aperto le danze dopo appena 8 minuti con un destro che ha trafitto Vasku. Al 20' altro brivido per la retroguardia del Real, con una traversa colpita da Cavoli con un tiro-cross dalla fascia destra. Al 22' altra iniziativa dei padroni di casa, ma Stefanelli ha spedito alto di testa da buona posizione. Al 24′ è arrivato il raddoppio con Cavoli che al volo ha ribattuto a rete un'insidiosa punizione di Buonocore. I biancazzurri non hanno dato tregua alla difesa del Real, con serpentine e conclusioni che hanno trovato fortunata al 45' con una girata al volo di Buonocore.

Nella ripresa il copione non è cambiato, con il Buonocore che ha firmato il tris al 19'. Al 37′ il bomber si è trasformato in uomo assist per Belluzzi, che ha portato a cinque i goal. Al 43' l'attaccante si è ripetuto, portando a sei il bottino finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento