rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Riccione

Riccione, si aprono le iscrizioni a tutte le attività della Polisportiva

Dal 2 settembre si aprono le iscrizioni ai corsi organizzati dalla Polisportiva Comunale Riccione e dalle sue sezioni e società. Si parte subito con due convenienti proposte

Dal 2 settembre si aprono le iscrizioni ai corsi organizzati dalla Polisportiva Comunale Riccione e dalle sue sezioni e società. Si parte subito con due convenienti proposte. La prima: lo sconto del 20% per chi si iscrive alle attività non agonistiche in piscina (corsi, aquagym, nuoto libero), dal 2 al 21 settembre. La seconda: nel periodo che va dal 23 settembre al 5 ottobre, i bambini delle scuole elementari che vorranno provare le attività sportive organizzate in palestra o all’aperto, potranno farlo pagando il solo costo della tessera associativa (14 euro).

Per avere maggiori informazioni sulla prima proposta e quelle legate allo Stadio del Nuoto (nuoto, nuoto master, tuffi, subacquea, pallanuoto, ginnastica evolutiva, pilates, yoga, palestra LifeStyleGym, riabilitazione e rieducazione funzionale), si può telefonare alla reception dello Stadio del Nuoto (0541.644410). Per maggiori ragguagli sulla seconda e sulle altre proposte presenti in Polisportiva (atletica leggera, basket, Calcetto Marano, scuola calcio, ginnastica artistica, ginnastica ritmica, ginnastica acrobatica, pallavolo, boxe, thai boxe, karate, judo, pattinaggio, podismo, taekwondo, triathlon e attività motoria per diversamente abili), si può telefonare alla segreteria della Polisportiva (0541.643559), presso lo stadio del calcio.

Utile poi la lettura del folder “Sport Information 2013/2014” che contiene informazioni dettagliate su ogni attività e che viene distribuito in tutta la città con un vero e proprio porta a porta. Chi non lo avesse, può comunque trovarlo alla reception dello Stadio del Nuoto e in segreteria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, si aprono le iscrizioni a tutte le attività della Polisportiva

RiminiToday è in caricamento