Riccione, sport giovanile: il Comune conferma sostegno da 25mila euro
La Giunta comunale ha approvato, nella seduta giovedì, l’ammontare dei contributi economici a sostegno dell’attività sportiva giovanile di base messa in atto dalle società e associazioni sportive cittadine
La Giunta comunale ha approvato, nella seduta giovedì, l’ammontare dei contributi economici a sostegno dell’attività sportiva giovanile di base messa in atto dalle società e associazioni sportive cittadine. Anche per l’anno 2013 la somma a disposizione per sostenere l’attività sportiva svolta in favore dei ragazzi dagli 11 ai 18 anni sarà di 25mila euro, con un contributo minimo di 200 euro per le società e le associazioni in possesso dei requisiti indicati dal regolamento comunale per la concessione di contributi e agevolazioni economiche.
“Nonostante le difficoltà di bilancio – è il commento dell’Assessore allo sport Maurizio Pruccoli – per questa amministrazione l’educazione dei ragazzi allo sport rimane una delle priorità. Crediamo che l’attività sportiva sia una fatto educativo e formativo molto importante per i ragazzi, che saranno i cittadini di domani. Per questo abbiamo confermato anche per il 2013 l’importo di 25mila euro a sostegno dell’attività sportiva giovanile”.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare