rotate-mobile
Sport Riccione

Il Riccione Volley Asd è ufficialmente parte del Mondo BVolley

"Una collaborazione - affermano dalla dirigenza - che promette di dare un ulteriore slancio al movimento pallavolistico della provincia di Rimini"

Il Riccione Volley Asd è ufficialmente parte del Mondo BVolley. "Una collaborazione - affermano dalla dirigenza - che promette di dare un ulteriore slancio al movimento pallavolistico della provincia di Rimini. Un accordo che si preannuncia come un´opportunità importante di crescita per atleti, atlete, tecnici e dirigenti. Una partnership che siamo sicuri permetterà l´ennesimo salto di qualità ad un gruppo che passo dopo passo è diventato una splendida realtà".

"Con la società del presidente Tontini Giuseppe nasce un progetto che sfiora i 1200 atleti e che continuerà in quella tradizione propria del BVolley che vede concentrare risorse sia nel settore femminile che in quello maschile - si legge nella nota -. Un passo che ha come comune denominatore la ferma intenzione di investire sul territorio attraverso la condivisione di programmi, aspirazioni, sogni e speranze. Un territorio che diventa così sempre più unito e pronto a vivere una nuova stagione, dove il confronto sportivo sarà uno dei mezzi utilizzati per dare un nuovo slancio alla formazione umana ed educativa dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Riccione Volley Asd è ufficialmente parte del Mondo BVolley

RiminiToday è in caricamento