rotate-mobile
Sport

Rimini baciato dalla fortuna, ancora un pareggio per il Santarcangelo

Il giocatore biancorosso ha raddrizzato la partita, pareggiando i conti prima della fine del primo tempo con un calcio di rigore. La squadra di mister Osio è stata decisamente baciata dalla fortuna

Punto preziosissimo per il Rimini nel match contro il Renate. Decisivo nel bene e nel male per la squadra di mister Osio è stato Fall: sua la deviazione decisiva nel tentativo di anticipare un avversario che ha portato i vantaggio i padroni di casa. Il giocatore biancorosso ha raddrizzato la partita, pareggiando i conti prima della fine del primo tempo con un calcio di rigore. La squadra di mister Osio è stata decisamente baciata dalla fortuna, con il Renate condizionato da ben cinque pali.

Pareggio soporifero senza reti invece per il Santarcangelo contro il Delta Porto Tolle. Ora la squadra di mister Fraschetti è seconda in classifica a quota 40 complice la vittoria del Bassano contro il Cuneo. Brutto ko esterno del Bellaria, capitolato fuori casa 4-1 contro il fanalino di coda Bra. Per la squadra di mister Fanesi la situazione in classifica si fa sempre più delicata: penultimo posto a quota 12 punti, a cinque lunghezze dal Castiglione e ben sette dal Cuneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini baciato dalla fortuna, ancora un pareggio per il Santarcangelo

RiminiToday è in caricamento