rotate-mobile
Sport

Baldazzi fa impazzire il 'Neri': al 91' un suo gol decide il derby col Bellaria

Il Rimini fa suo il derby con il Bellaria nella sesta giornata di campionato nel girone A della seconda divisione. I biancorossi vincono il match grazie ad una rete di Baldazzi al primo minuto di recupero

Il Rimini fa suo il derby con il Bellaria nella sesta giornata di campionato nel girone A della seconda divisione. I biancorossi vincono il match grazie ad una rete di Baldazzi al primo minuto di recupero del secondo tempo, con il Bellaria che esce sconfitto dal 'Neri' quando già pregustava un prezioso punto sul campo dei rivieraschi. Vittoria anche per il Santarcangelo che batte il Renate per 1-0: decide Pasi al 73' minuto di gioco.

Alla luce di questi risultati, il Rimini sale al quarto posto con 10 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta (1 punto di penalizzazione). Bene anche il Santarcangelo, che scavalca il Forlì (sconfitto 0-2 in casa dalla Virtus Vecomp Verona) e lo stesso Bellaria, fermo a 7 punti (1 punto di penalizzazione). In testa Cuneo, Bassano e Pergolettese.
 

RIMINI-BELLARIA 1-0

RIMINI 4-3-3: SCOTTI, FERRARI, SERENI, BRIGHI M., ROSINI, BRIGHI A., BALDAZZI, SPINOSA, FALL, NICASTRO, DEL SOLE. A disposizione: ZANIER, CANCELLONI, GASPERONI, AMATI A., CATALANO, ZANIGNI, MORGA. ALL. MARCO OSIO.

BELLARIA 4-4-2: CAROPPO, CAPOGROSSO, BEGHETTO, PERINI, SABATUCCI, OLIVIERA, FIORETTI, ARZAMENDIA, CESCA, IZZILLO, KYEREMATENG. A disposizione: GUERCI, DEL PIVO, BOCCACINI, CARANCI, D'ANGELO, PISANU, UTILIZIO. ALL. ALFONSO PEPE.

Direttore di gara: ANDREA MORREALE  Sezione di Roma 1
Assistenti: PELLEGRINI CLAUDIO  di Roma 2 - MENICACCI RINALDO di Viterbo.

Reti: '90 BALDAZZI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldazzi fa impazzire il 'Neri': al 91' un suo gol decide il derby col Bellaria

RiminiToday è in caricamento