rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Rimini, si dimette Biagio Amati: nuovo presidente Fabrizio De Meis

Fabrizio De Meis è il nuovo presidente del Rimini Calcio. Lo ha deciso il consiglio d'amministrazione biancorosso, che ha preso atto delle dimissioni di Biagio Amati nella riunione di giovedì

Fabrizio De Meis è il nuovo presidente del Rimini Calcio. Lo ha deciso il consiglio d'amministrazione biancorosso, che ha preso atto delle dimissioni di Biagio Amati nella riunione di giovedì, seguita all'assemblea dei soci svolta in mattinata. Fanno parte inoltre del consiglio d'ammiistrazione Marco Franchini e Daniele Conti vicepresidenti, Marco Palazzi consigliere. Nel frattempo si è risolta positivamente la trattativa per portare in biancorosso il centrocampista Elio Nigro, da giovedì agli ordini del tecnico Marco Osio.

Il centrocampista nato a Eboli (Salerno) il 28 giugno 1986, che si è appena svincolato dalla società Ischia Isolaverde, ha firmato un contratto fino alla fine della stagione 2014/2015. Dopo le prime esperienze professionistiche a Napoli e a Benevento (stagioni 2006/07 e 2007/08), Nigro ha vinto il campionato di serie D a Sapri (2008/09) con 30 presenze, collezionando con la stessa maglia l'anno dopo in C2 21 presenze e 2 reti.

Dal 2010 a dicembre 2011 ha giocato nell'Ebolitana (vinto un campionato di Serie D con 34 presenze e 3 gol), poi l'anno dopo 12 presenze in C2 prima del trasferimento alla Paganese (16 presenze e 1 gol in metà stagione). L'anno scorso ha vinto un altro torneo di serie D all'Ischia Isolaverde (28 presenze e 3 gol). Quest'anno 18 presenze e 2 reti all'attivo. Inoltre il Rimini ha ceduto il difensore Samuele Sereni alla Spal 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini, si dimette Biagio Amati: nuovo presidente Fabrizio De Meis

RiminiToday è in caricamento