menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rimini lotta in casa con il Renate. Ma incassa il colpo

Finisce 0-1 la partita giocata domenica al Romeo Neri tra rimini Calcio e AC Renate. Il Rimini non gioca una brutta gara, ma ancora una volta l'attacco non conclude

Finisce 0-1 la partita giocata domenica al Romeo Neri  tra rimini Calcio e AC Renate. Il Rimini non gioca una brutta gara, ma ancora una volta l'attacco non conclude. Si parte a ritmi serrati e le due squadre per la prima mezz'ora hanno tenuto ben svegli i tifosi. Al 4' è arrivato infatti  ilprimo corner della gara per il Renate e il primo brivido per il Rimini, Brighenti calcia alto da buona posizione.

Al 25' punizione di Baldazzi, ma il sinistro è centrale, agevole la presa dell'attento Galli. La gara sta ora perdendo intensità, dopo un inizio a ritmi elevati. immediatamente grande spunto di Spighi sulla destra, sul cross Marco Brighi tocca il pallone, che termina di poco a lato sul palo lontano della porta difesa da Galli. Al 32' occasione per il Rimini sprecata da Maio, l'attaccante serve Palazzi invece di tirare a botta sicura. Al 38: Galli rinvia di piede addosso a Maio, sul rimpallo il pallone esce di un metro dal palo destro della porta; il Renate sfiora un clamoroso autogoal. Niente recupero. il primo tempo si conclude a reti inviolate.

Il secondo parte male per il Rimini: al 49' goal del Renate: Scotti perde il pallone su cross e Zanetti ribadisce in rete. Al 61'  Marco Brighi invece di tirare a rete serve Maio, l'attaccante è in fuorigioco, goal annullato da Verdenelli di Foligno. pochi minuti dopo ancora paura: cross da sinistra di Mantovani, Zanetti di testa sfiora il raddoppio. Esordio tra i professionisti per l'attaccante del Rimini Indelicato, classe '95. 84': mischia in area del Renate, la palla respinta sulla linea. Rimini sfortunatissimo. 5' di recupero decretati dall'arbitro Verdenelli. Al 92' angolo di Baldazzi, miracolo di Galli sul tentativo di testa di Scotti, portatosi in attacco. e al 94' clamorosa traversa colpita dal Rimini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento