rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Primi tre punti per il Rimini Calcio: Zagnini e Valeriani in goal

Quarta giornata di campionato, il Rimini, reduce da tre sconfitte consecutive affonda il colpaccio contro e il neo-promosso Valle d'Aoste

Quarta giornata di campionato, il Rimini, reduce da tre sconfitte consecutive affonda il colpaccio contro e il neo-promosso Valle d'Aoste. 2-0 per il Rimini, in vantaggio al 30' della ripresa con Zanigni e  che trova il raddoppio in pieno recupero con Valeriani, entrambi partiti dalla panchina. Si parte subito al 7°: Marco Brighi per Taddei, anticipato in corner da Fiore. Un minuto dopo Taddei imbecca Andrea Brighi, il suo tiro viene deviato in angolo dalla coppia Costantino-Emiliano.

All'11° corner di Baldazzi, spizzata di Andrea Brighi, Marco Brighi e Panepinto si scontrano testa contro testa. Entrambi tornano in campo con turbante. Al quarto d'ora Andrea Brighi tenta due volte, trovando in ambo i casi la ribattuta di un Costantino versione extralusso.
Si va all'intervallo sullo 0-0

Al 28° del secondo tempo Kanoutè serve Panepinto, la cui battuta a colpo sicuro trova sulla traiettoria il corpo di Gasperoni. Alla mezzora il Rimini trova, seppur nel momento più difficile, il meritato vantaggio con un colpo di testa di Zanigni, entrato otto minuti prima. Al 47' arriva il 2-0 con Valeriani, che si infila in area e supera l'estremo valdostano per la seconda volta.

Formazioni:
Rimini: Scotti, A.Brighi Vignati Rosini Baldazzi Maita, Spighi M.Brighi Onescu, Maio Taddei.
Vallee D'Aoste: Costantino, Jidayi Di Dio Fiore Emiliano, Panepinto Kanoute' Furno Varvelli, Cuneaz Esposito.
Ammoniti: Kanoute', Fiore, M.Brighi
Direttore di gara: Marchesini
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primi tre punti per il Rimini Calcio: Zagnini e Valeriani in goal

RiminiToday è in caricamento