rotate-mobile
Sport

Zanigni e Ferrari, il Rimini piega il Fano in Coppa

Inizia con una vittoria la stagione del Rimini di Luca D'Angelo. Nell'impegno di Coppa Lega Pro, i biancorossi si sono imposti per 2-0 contro il Fano grazie alle reti di Zanigni e Ferrari

Inizia con una vittoria la stagione del Rimini di Luca D'Angelo. Nell'impegno di Coppa Lega Pro, i biancorossi si sono imposti per 2-0 contro il Fano grazie alle reti di Zanigni dopo appena quattro minuti e di Ferrari (classe 1994) al settimo della ripresa. Buona la prestazione dei romagnoli, che hanno dimostrato molto equilibrio e margine di crescita. Il mister si è detto soddisfatto del comportamento del reparto difensivo e del gol del giovane promettente Ferrari.

Debacle per il Bellaria, che ha incassato ben cinque gol dalla Giacomense. Per gli ospiti le reti di Dal Rio e Varricchio, protagonistidi una doppietta e Nazzani. Mister Pepe ha schierato una formazione giovanissima, composta dalla Berretti. La prima squadra è stata impegnata in un'amichevole contro una squadra di prima categoria veneta, vinta per 5-0 grazie alle reti di De Luca, Mariano e Riccio (doppietta) e Angelino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanigni e Ferrari, il Rimini piega il Fano in Coppa

RiminiToday è in caricamento