menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zanigni e Ferrari, il Rimini piega il Fano in Coppa

Inizia con una vittoria la stagione del Rimini di Luca D'Angelo. Nell'impegno di Coppa Lega Pro, i biancorossi si sono imposti per 2-0 contro il Fano grazie alle reti di Zanigni e Ferrari

Inizia con una vittoria la stagione del Rimini di Luca D'Angelo. Nell'impegno di Coppa Lega Pro, i biancorossi si sono imposti per 2-0 contro il Fano grazie alle reti di Zanigni dopo appena quattro minuti e di Ferrari (classe 1994) al settimo della ripresa. Buona la prestazione dei romagnoli, che hanno dimostrato molto equilibrio e margine di crescita. Il mister si è detto soddisfatto del comportamento del reparto difensivo e del gol del giovane promettente Ferrari.

Debacle per il Bellaria, che ha incassato ben cinque gol dalla Giacomense. Per gli ospiti le reti di Dal Rio e Varricchio, protagonistidi una doppietta e Nazzani. Mister Pepe ha schierato una formazione giovanissima, composta dalla Berretti. La prima squadra è stata impegnata in un'amichevole contro una squadra di prima categoria veneta, vinta per 5-0 grazie alle reti di De Luca, Mariano e Riccio (doppietta) e Angelino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento