rotate-mobile
Sport

Ancora un'occasione persa, per il Rimini sarà solo playoff

E' il campionato delle occasioni perse per il Rimini. Fermata sullo 0-0 dalla Giacomense, la squadra di Luca D'Angelo dice definitivamente addio alla promozione diretta

E’ il campionato delle occasioni perse per il Rimini. Fermata sullo 0-0 dalla Giacomense, la squadra di Luca D’Angelo dice definitivamente addio alla promozione diretta, consolandosi comunque con la certezza matematica dei playoff. Il primo squillo è di marca biancorossa con Buonocunto, che calciato a lato al termine di un’azione che ha visto una conclusione di Baldazzi respinta dalla difesa. Al 14’ Valeriani si è visto respingere la sua botta da Poluzzi.

Sul finale tre spunti degli ospiti, il più insidioso al 38’ su azione di calcio d’angolo e sfera di poco a lato. Senza particolari emozioni il secondo tempo. La prima vera occasione è arrivata al 27’ con una conclusione a lato di Degano. Due giri di lancette più tardi Poluzzi si è salvato in angolo su Valeriani. Un minuto più tardi telefonata di Brighi d testa su calcio di punizione di Baldazzi. Al 37’ Giacomense vicina al gol con una bella punizione di Tabanelli. Il Santarcangelo ha ceduto 3-0 a Mantova, mentre il Bellaria ha pareggiato 2-2 contro il Montichiari.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un'occasione persa, per il Rimini sarà solo playoff

RiminiToday è in caricamento