rotate-mobile
Sport

Rimini Gymteam: ottimi risultati alla 2° prova del campionato interregionale di acrobatica

In seconda categoria junior Bubani Giorgia sale sul secondo gradino del podio e Bisulli Rebecca raggiunge la 7° posizione

Sabato 16 e domenica 17 febbraio si è svolta a Sassoferrato (An) la 2° prova del campionato interregionale di acrobatica.
 Erano 31 gli atleti in gara per la Rimini Gymteam che hanno ottenuto ottimi risultati. 
Sabato in seconda categoria junior Bubani Giorgia sale sul secondo gradino del podio e Bisulli Rebecca raggiunge la 7° posizione.
Tra le senior medaglia d'argento anche per Mainardi Gaia e terzo posto Cardinali Margherita; in 6° posizione troviamo Greco Nicol seguita dalla compagna di squadra Cescutti Camilla.
In terza categoria junior Magrini Carolina è quinta e in terza senior vince la gara Sabatelli Micol, Mancini Eleonora è sesta e Bianchi Matilde segue subito dopo.
 Anche la vittoria della quarta senior è targata Rimini Gymteam con Cressi Alice che sale sul gradino più alto del podio.
Domenica in gara le più piccoline con Marroccu Sofia, Campana Sara, Capelli Carla, Giovagnoli Deva, Arcodia Rebecca che in miniprima allieve eseguono una buonissima gara in competizione con più di 50 ginnaste. In evidenza Garuffi Sofia che arriva in 5° posizione (con un argento al corpo libero) e Giarrizzo Ludovica con un argento a trampolino.
Nell'ultimo turno di gara in prima categoria allieve vince Bianchi Carlotta e Scotti Stella è 5°.
Tra le junior Filaci Viola sale sul terzo gradino del podio e Garuffi Giulia vince l'oro a corpo libero.
Buonissima gara anche per Gaspari Rebecca, Sardonini Lisa, Seminara Annalisa, Belletti Allegra, Nardella Syria, Montemaggi Giulia.
Concludiamo il resoconto del fine settimana con la vittoria in campo maschile di Pesaresi Benjamin in terza senior, Angelini Nico in prima junior, il quinto posto di Donini Gioele e il sesto di Vada Luca in miniprima junior.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini Gymteam: ottimi risultati alla 2° prova del campionato interregionale di acrobatica

RiminiToday è in caricamento