rotate-mobile
Sport

Nuoto Garden: un avvio di stagione sprint per i Master

Prime gare con tante medaglie per la squadra della Polisportiva e la Tagliaventi che trionfa a Innsbruck

E’ fin qui un avvio di stagione incoraggiante per la squadra Master di nuoto del Garden che ha conquistato diverse medaglie nelle prime apparizioni stagionali, preludio alle principali manifestazioni in programma nei prossimi mesi.
Al recente Meeting di Forlì sono state le ragazze a mettersi in mostra con Valentina Pagliarani nei 100 rana M30, Noora Arcangeli nei 50 rana M35 e Benedetta Massani nei 200 sl m40, tutte vincitrici delle rispettive gare centrando anche i record della manifestazione. Non finisce mai di stupire anche la pluri campionessa Eleonora Tagliaventi (M40) che ha dominato i 100 stile libero in 1’06”38 nel prestigioso meeting internazionale Shark di Innsbruck. La squadra allenata da Alessandro Fuzzi, Sonia Polverelli, Marco Squadrani e Franco Cavina si prepara ora all’appuntamento del 3 e 4 dicembre quando si scenderà in vasca per l’importante “13° Trofeo Master Città di Riccione”

Ai blocchi di partenza nella Perla Verde ci saranno 50 atleti, un numero davvero rappresantativo per una squadra che quest’anno conta ben 70 atleti con una folta rappresentanza femminile. Sono diversi e di prestigio i “nuovi acquisti” della Polisportiva riminese come Davide Beligoti M35 ex atleta Nazionale Campione Italiano dei 100 dorso negli anni ’90, Giuseppe Lo Magro M70 Campione Italiano Master nel 2010 50-100 rana e Federica Moroni M45 varie volte campionessa regionale Master.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto Garden: un avvio di stagione sprint per i Master

RiminiToday è in caricamento