menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Palazzo Garambi uno striscione in ricordo di "Super Sic"

La morte di Marco Simoncelli non ha sconvolto solo Coriano ma l'intera Romagna. Rimini e i riminesi salutano il 24enne con uno striscione campeggia sulla residenza comunale di Palazzo Garampi

La morte di Marco Simoncelli non ha sconvolto solo Coriano ma l'intera Romagna. Rimini e i riminesi salutano il 24enne con uno striscione campeggia sulla residenza comunale di Palazzo Garampi “come segno tangibile della solidarietà della comunità riminese col senso di genuino cordoglio provocato in tanti dalla sua scomparsa”. Anche il Comune di Riccione ha deciso di appendere un maxi striscione in piazzale Roma per onorare la memoria del pilota.

Anche Misano farà la sua parte per ricordare “Super Sic”. Sicuramente sarà organizzato qualcosa come è stato fatto per Dajiro Kato, il giapponese che viveva a Misano e che è morto in seguito ad un incidente nel 2003 a Suzuka. Il Comune ha dedicato al pilota nipponico, che come Simoncelli correva per il team Gresini, una delle vie che portano al Misano World Circuit. Inotre sono state dedicate diverse iniziative in sua memoria, come il DediKato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento