rotate-mobile
Sport

Rimini sfortunato, il Montichari espugna il "Romeo Neri"

Il Rimini perde l’occasione di balzare in vetta in campionato. I biancorossi sono capitolati per 2-1 contro il Montichiari. Eppure per i padroni di casa erano passanti in vantaggio al 33’ con Valeriani

Il Rimini perde l’occasione di balzare in vetta in campionato. I biancorossi sono capitolati per 2-1 contro il Montichiari. Eppure per i padroni di casa erano passanti in vantaggio al 33’ con Valeriani, bravo ad avventarsi su un cross di Palazzi. Il primo tempo è stato prevalentemente di marca romagnola, con ghiotte opportunità non capitalizzate. Ad inizio della ripresa i bresciani hanno trovato il pareggio con Muchetti, che ha colto al balzo un errore di Vittori.

Il 2-1 è arrivato poco dopo con Florian, abile ad approfittare di un rimpallo con Mastronicola. Prima del ribaltone, i biancorossi hanno avuto la possibilità di riportarsi avanti, ma la conclusione di Gerbino Polo ha sfiorato il palo. Il Rimini ha provato a pareggiare il match, ma la fortuna gli ha voltato la faccia. Si ferma dunque a cinque la serie di risultati utili al “Romeo Neri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini sfortunato, il Montichari espugna il "Romeo Neri"

RiminiToday è in caricamento