menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rimini, verso il cambio di società: si pensa a rafforzare la rosa

Nuova puntata della trattativa per l'acquisizione del Rimini da parte del gruppo BSE-SOPA. Mercoledì, si legge in una nota, "le parti si sono incontrate per esaminare i diversi punti della procedura

Nuova puntata della trattativa per l'acquisizione del Rimini da parte del gruppo BSE-SOPA. Mercoledì, si legge in una nota, "le parti si sono incontrate per esaminare i diversi punti della procedura, lo stato di avanzamento delle trattative, le criticità e le possibili soluzioni. Nella conferma comune della ricerca del pieno consenso per valorizzare al meglio tutti i risultati ed i traguardi perseguibili".

"Attualmente si conferma la previsione di voler definire la procedura, sfruttando al contempo le opportunità del mercato di gennaio per il potenziamento della squadra - continua la nota del Rimini Calcio -. Sono state esaminate ed accuratamente approfondite e viste in via di soluzione, le diverse problematiche societarie, finanziarie, sportive e dei piani industriali complessivi e dell'attuale proprietà di maggioranza e del gruppo BSE-SOPA, che in altre e separate sedi ha discusso la propria programmazione in cui sono stati inseriti anche gli interventi e gli investimenti di sviluppo in Romagna ed in altre regioni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento