rotate-mobile
Sport

Rinascita Basket Rimini, la famiglia si allarga: sottoscritte 242 quote

Le quote sottoscritte sono 243: fanno parte della famiglia anche Promozione Alberghiera e Top Hotels Srl

Mentre si contano i giorni che separano i ragazzi di Massimo Bernardi dall’esordio storico al Flaminio (domenica alle 18 contro la Salus Bologna), il mondo della Rinascita Basket Rimini si allarga sempre di più. Le quote sottoscritte sono 243: fanno parte della famiglia anche Promozione Alberghiera e Top Hotels Srl, nella persona dell’amministratore unico Gianluca Chiriatti. Promozione Alberghiera nasce nel 1968 come espressione della collaborazione di 9 operatori turistici che oggi sono quasi 200.

"Il valore del nostro territorio è sotto gli occhi di tutto il mondo - afferma il presidente di PA, Antonio Carasso -, abbiamo un’ottima gastronomia, un buon mare e una buona accoglienza. Chi punta sul territorio sposa per forza la nostra città, ecco perché è da anni che investiamo nello sport e quando ci hanno proposto di sostenere Rinascita, progetto etico, sociale e basato proprio sul concetto di territorio, non ci abbiamo pensato neppure un secondo. Cercavamo qualcosa a lungo termine, solido, legato alla nostra ‘gente’: non per niente il nostro slogan è ‘A tutela dell’ospite’. Quest anno ricorre il 50esimo anniversario della Cooperativa e il nostro ingresso in RBR in tal senso è stato come farci un regalo”.

Commenta Gianluca Chiriatti, amministratore unico di Top Hotel: "Mi piace tutto di questa iniziativa, l’unità di intenti, l’entusiasmo e le idee chiare. Non ho mai seguito personalmente la pallacanestro, ma lo farò con la voglia di chi vuole scoprire uno sport attraverso la crescita del movimento giovanile e l’aggregazione delle famiglie. Se poi arriveranno anche i risultati sportivi, tanto meglio”. Intanto prosegue la campagna abbonamenti “Entra nell'Arena” al Palasport Flaminio: fino a venerdì gli orari sono 9-12 e 18-20, sabato mattina 10-13.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinascita Basket Rimini, la famiglia si allarga: sottoscritte 242 quote

RiminiToday è in caricamento