Festival del goal in laguna, Venezia - Bellaria finisce 4-4

Domenica di goal a Venezia in cui il Bellaria da' il meglio di sè e conquista un punto fondamentale per rimanere in zona salvezza. Spettacolo puro sul campo veneto che ha visto le due squadre, entrambe a metà classifica, contendersi questa 11ma giornata

Foto da repertorio

Domenica di goal a Venezia in cui il Bellaria da' il meglio di sè e conquista un punto fondamentale per rimanere in zona salvezza. Spettacolo puro sul campo veneto che ha visto le due squadre, entrambe a metà classifica, contendersi questa 11ma giornata. Tre i rigori durante il match, il primo già al 6' quando Masi tocca di mano in area veneta e Bernacci non sbaglia. Al 29' scocca l'ora del goal per il Venezia con uno scatenato D'Appolonia che, dieci minuti dopo, insacca anche il secondo. L'occasione per il Bellaria arriva al 43' su errore del portiere Moreau che sbaglia il tempo dell'uscita,e Fall segna il 2-2.

Secondo tempo iniziato con il goal capolavoro di D'Appolonia seguito al 56' di nuovo dal Bellaria, che pareggia ancora con Fall. Al 63' arriva il secondo rigore del match, questa volta a favore dei veneti che, grazie al piede di Lauria, segnano il 4-3. Al 66' l'arbitro fischia il terzo rigore per mani di Scardala. Bernacci insacca la rete firmando la doppietta con il cucchiaio.


TABELLINO
Marcatori: 6' rigore Bernacci (B), 29' D'Appolonia (V), 39' Lauria (V), 44' Fall (B), 52' D'Appolonia (V), 56' Fall (B), 63' rigore Lauria (V), 66' rigore Bernacci (B).   

Venezia (4-3-1-2): Moreau - Bertolucci - Masi - Scardala - Campagna - Maracchi (50' Taddei) Princivalli - Crafa - Lauria (78' Tonelli) - Godeas D'Appolonia (84' Marconi).
In panchina: Bonato, D'Elia, Dascoli, Bardelloni.
Allenatore: Zanin.

Bellaria: Rossini, Maccarone, Rosseti (63' Nicastro), Mariani, Maniero (47' O'Neal), Fantini, Angelino, Perrino, Bernacci, Fiore, Fall.
In panchina: Cavallari, Liguori, Ulizio, Raparo, Tattini.
Allenatore: Pepe.

Arbitro: Strocchia di Nola.
Ammoniti: Maniero, Maccarone, Fiore, O'Neal (B), Bertolucci, Campagna, Masi, Taddei, Godeas (V).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento