rotate-mobile
Sport Bellaria-Igea Marina

Festival del goal in laguna, Venezia - Bellaria finisce 4-4

Domenica di goal a Venezia in cui il Bellaria da' il meglio di sè e conquista un punto fondamentale per rimanere in zona salvezza. Spettacolo puro sul campo veneto che ha visto le due squadre, entrambe a metà classifica, contendersi questa 11ma giornata

Domenica di goal a Venezia in cui il Bellaria da' il meglio di sè e conquista un punto fondamentale per rimanere in zona salvezza. Spettacolo puro sul campo veneto che ha visto le due squadre, entrambe a metà classifica, contendersi questa 11ma giornata. Tre i rigori durante il match, il primo già al 6' quando Masi tocca di mano in area veneta e Bernacci non sbaglia. Al 29' scocca l'ora del goal per il Venezia con uno scatenato D'Appolonia che, dieci minuti dopo, insacca anche il secondo. L'occasione per il Bellaria arriva al 43' su errore del portiere Moreau che sbaglia il tempo dell'uscita,e Fall segna il 2-2.

Secondo tempo iniziato con il goal capolavoro di D'Appolonia seguito al 56' di nuovo dal Bellaria, che pareggia ancora con Fall. Al 63' arriva il secondo rigore del match, questa volta a favore dei veneti che, grazie al piede di Lauria, segnano il 4-3. Al 66' l'arbitro fischia il terzo rigore per mani di Scardala. Bernacci insacca la rete firmando la doppietta con il cucchiaio.


TABELLINO
Marcatori: 6' rigore Bernacci (B), 29' D'Appolonia (V), 39' Lauria (V), 44' Fall (B), 52' D'Appolonia (V), 56' Fall (B), 63' rigore Lauria (V), 66' rigore Bernacci (B).   

Venezia (4-3-1-2): Moreau - Bertolucci - Masi - Scardala - Campagna - Maracchi (50' Taddei) Princivalli - Crafa - Lauria (78' Tonelli) - Godeas D'Appolonia (84' Marconi).
In panchina: Bonato, D'Elia, Dascoli, Bardelloni.
Allenatore: Zanin.

Bellaria: Rossini, Maccarone, Rosseti (63' Nicastro), Mariani, Maniero (47' O'Neal), Fantini, Angelino, Perrino, Bernacci, Fiore, Fall.
In panchina: Cavallari, Liguori, Ulizio, Raparo, Tattini.
Allenatore: Pepe.

Arbitro: Strocchia di Nola.
Ammoniti: Maniero, Maccarone, Fiore, O'Neal (B), Bertolucci, Campagna, Masi, Taddei, Godeas (V).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival del goal in laguna, Venezia - Bellaria finisce 4-4

RiminiToday è in caricamento