rotate-mobile
Sport

Torna la Riverun Trail: ecco la 16 km non competitiva nel polmone verde di Rimini

In occasione della Riverun trail ci sarà anche la possibilità di iscriversi alla Rimini Marathon 2017 ad un prezzo vantaggioso di 25 euro

Sarà  la cornice naturale del Parco Marecchia ad ospitare sabato 8 ottobre a partire dalle 16 il via della seconda edizione della Riverun Trail, gara non competitiva di 16km organizzata dallo staff della Rimini Marathon. Lo scorso anno hanno preso parte alla gara più di 250 atleti, molti dei quali provenienti da fuori Regione, risultato di presenze più che buono visto che la manifestazione è stata organizzata in poco tempo ed è stata promossa solo attraverso i social. 

Vincitori della passata edizione sono stati Laurent Squadrani tra gli uomini e Livia Grazi tra le donne che si sono aggiudicati un prosciutto e maglietta tecnica Grip Dimension. Anche quest'anno punto di ritrovo, partenza e arrivo sarà il campo dei Delfini dove gli atleti potranno utilizzare spogliatoi e docce. Il percorso, che sarà completamente in sicurezza, prevede un tratto sul lungofiume direzione mare fino al ponte di via Coletti. Gli atleti poi seguiranno il percorso della ciclabile fino al ponte dell'Autostrada per poi tornare indietro sul lungofiume destro e tagliare il traguardo.

All'arrivo ci sarà un ricco ristoro finale a base di porchetta e birra organizzato in collaborazione con Alessandro Colombo titolare della "Polleria de Borg". Il costo dell'iscrizione – che si potrà effettuare a partire dalle 13,30 - è di 10 euro e ogni atleta avrà la possibilità di creare il proprio pacco gara scegliendo tra i prodotti messi a disposizione dalla Rimini Marathon. In occasione della Riverun trail ci sarà anche la possibilità di iscriversi alla Rimini Marathon 2017 ad un prezzo vantaggioso di 25 euro. Ci sono quindi tutti gli ingredienti per una bellissima giornata di sport e divertimento nel polmone verde di Rimini con premi non solo per i vincitori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Riverun Trail: ecco la 16 km non competitiva nel polmone verde di Rimini

RiminiToday è in caricamento