rotate-mobile
Sport

Rugby, il Misano a caccia dei primi punti

Dopo l'esordio casalingo dello scorso weekend, il Misano Rugby riparte dal campo di Via Albinoni/Via Bellini a Santa Monica per cercare i primi punti in classifica

Dopo l'esordio casalingo dello scorso weekend, il Misano Rugby riparte dal campo di Via Albinoni/Via Bellini a Santa Monica per cercare i primi punti in classifica. Domenica alle ore 14.30 i romagnoli affronteranno il Valmetuaro, formazione di Urbino che nella seconda giornata ha centrato il primo successo. Meno di un mese fa le due formazioni si affrontarono in un'amichevole pre campionato nella quale il Misano ottenne una bella vittoria che dovrebbe far ben sperare. I marchigiani, però, si sono rinforzati nelle ultime settimane accogliendo alcuni elementi provenienti dal San Lorenzo, formazione non iscritta al campionato.

Si preannuncia, dunque, una gara combattutissima ed incerta sul risultato che sicuramente non deluderà la sete di rugby degli spettatori. I biancoazzurri saranno chiamati a riscattare la sconfitta interna subita contro un Ravenna più esperto e cinico. Il punteggio di 17 a 56 è comunque ingiusto per il Misano che negli 80 minuti di gioco ha mostrato evidenti passi in avanti rispetto alla prima apparizione. Una motivazione che renderà i ragazzi del Misano Rugby ancor più determinati a lottare su ogni pallone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, il Misano a caccia dei primi punti

RiminiToday è in caricamento