menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugura a San Clemente il campo da 'calciotto'

Il Comune di San Clemente si arricchisce di una nuova importante area dedicata allo sport. E' fissata infatti, per sabato 2 giugno, ore 17,00, l'inaugurazione dei nuovi impianti del centro sportivo di via Cerro.

Il Comune di San Clemente si arricchisce di una nuova importante area dedicata allo sport. E’ fissata infatti, per sabato 2 giugno, ore 17,00, l’inaugurazione dei nuovi impianti del centro sportivo di via Cerro. La struttura è dotata di due campi di calcio in erba, uno principale e uno per gli allenamenti e di due tensostrutture (palloni) dedicate a varie discipline sportive, nonché di due spogliatoi e tanto verde a disposizione degli utenti.

Sabato sarà l’occasione dell’inaugurazione dei nuovi campo di calcetto e campo di calciotto, entrambi in erba sintetica.
Nell’occasione, il centro sportivo sarà intitolato ad Ernesto Colletta, fondatore delle prime società sportive sanclementesi e per anni punto di riferimento di tutti i giovani e meno giovani cittadini amanti dello sport. Verrà scoperta una targa a lui dedicata.

Un struttura nuova che dotandosi di altri e moderni impianti, tenderà a soddisfare ancor di più le esigenze di una realtà in forte crescita come San Clemente.

Al termine della cerimonia sarà offerto un buffet.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento