rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Riccione

San Marino-Inghilterra, i "Leoni" scelgono Riccione come sede di ritiro

“Un altro bel biglietto da visita per la nostra città – è il commento entusiasta del Sindaco Massimo Pironi – e il suo sistema dell’accoglienza, che è in grado di dare risposta di altissimo livello qualitativo, e anche un riconoscimento alla sua impiantistica sportiva"

E’ fissato per venerdì 22 marzo l’incontro di calcio tra la Nazionale Inglese e la Nazionale di San Marino per la qualificazione ai Mondiali del 2014. Si tratta dell’incontro di ritorno – la sfida di andata si è svolta il 12 ottobre scorso sul manto erboso dello stadio di Wembley – e si disputerà in territorio sammarinese. L’arrivo della Nazionale Inglese all’Aereoporto Fellini di Miramare è previsto nel pomeriggio di giovedì 21 marzo.

Da qui gli atleti, i tecnici e tutta la rappresentanza calcistica  britannica raggiungeranno il Grand Hotel des Bains di Riccione, il resort cinque-stelle scelto per trascorrere l’intero periodo della loro permanenza in suolo italiano. Quale che sia l’esito dell’incontro però, la Nazionale di Sua Maestà Britannica ha già fatto la sua scelta: si fermerà per qualche giorno ancora a Riccione, approfittando sia della buona qualità alberghiera che della disponibilità di campi da gioco per continuare la preparazione tecnico-agonistica in vista del prossimo incontro di qualificazione, che si combatterà con la rappresentanza del Montenegro martedì 26 marzo.

“Un altro bel biglietto da visita per la nostra città – è il commento entusiasta del Sindaco Massimo Pironi – e il suo sistema dell’accoglienza, che è in grado di dare risposta di altissimo livello qualitativo, e anche un riconoscimento alla sua impiantistica sportiva, che consente di dare risposte immediate a qualsiasi tipo di richiesta. Come sempre, è il sistema nel suo complesso che consente di cogliere i risultati migliori.”  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marino-Inghilterra, i "Leoni" scelgono Riccione come sede di ritiro

RiminiToday è in caricamento