rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Lega Pro, il Santarcangelo si presenta in piazza Ganganelli

Nella suggestiva cornice della piazza Ganganelli, verrà infatti presentata la squadra allenata da Lamberto Zauli, che si appresta per il quinto anno consecutivo a disputare il campionato di Lega Pro, il secondo in Lega Pro unica

Giovedì alle ore 20.30 si alzeranno i teli sul Santarcangelo 2015-’16. Nella suggestiva cornice della piazza Ganganelli, verrà infatti presentata la squadra allenata da Lamberto Zauli, che si appresta per il quinto anno consecutivo a disputare il campionato di Lega Pro, il secondo in Lega Pro unica. Spazio alla compagine gialloblu, ma anche alla musica e al settore giovanile: nel corso della serata saliranno sul palco pure la Berretti di Fabrizio Mastini, gli Allievi Nazionali di Luca Fusi, i Giovanissimi Nazionali di Giacomo Giolitto e i Giovanissimi Professionisti Regionali, girone unico di Riccardo Garattoni.

Al termine della presentazione, patrocinata dal Comune di Santarcangelo, un ricco buffet. Prima della presentazione i canarini saranno impegnati alle 17 in un’amichevole d’allenamento contro il Bellaria al campo sportivo di Poggio Berni. Quindi sarà in campo domenica per la terza giornata del girone F di Coppa Italia Lega Pro. Alle 17.30, i gialloblù ospiteranno al Mazzola la Maceratese, sconfitta nella 2a giornata 0-1 dal Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, il Santarcangelo si presenta in piazza Ganganelli

RiminiToday è in caricamento