menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santarcangelo-San Marino, pari con tante emozioni

Il Santarcangelo continua a coltivare il sogno playoff. I gialloblu hanno fermato la capolista San Marino sul punteggio di 1-1

Il Santarcangelo continua a coltivare il sogno playoff. I gialloblu hanno infatti fermato la capolista San Marino sul punteggio di 1-1. Sono stati i padroni di casa a sbloccare il risultato al minuto 16 con Schiavini, abile ad approfittare di un errato disimpegno della difesa sammarinese per trafiggere Vivian. Al 20’ ospiti vicini al pareggio al pareggio con un’incornata di Amantini deviata magistralmente in angolo da Nardi. Al 23’ insidiosa punizione di Scotto di poco a lato.

Al 35’ altro miracolo di Nardi, questa volta su un bolide dalla distanza di Tarallo. Emozioni anche nella ripresa. Subito protagonista l’estremo difensore del Santarcangelo, che ha strozzato la gioia del pareggio a Poletti. Un giro più tardi Schiavini ha esaltato invece i prodotti di Vivian. All’undicesimo è arrivato il definitivo 1-1 su calcio di punizione di Poletti. Il San Marino ha cercato con più insistenza i tre punti, ma Nardi si è opposto prima su Lapadula e poi su Poletti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento