rotate-mobile
Sport

Un Rimini coraggioso esce a testa alta da Savona: finisce 1-0

Niente da fare per il Rimini che in quel di Savona esce sconfitta per 1-0 per la rete messa a segno al 20' di gioco da Demartis. Partita tutto sommato equilibrata, con il Rimini capace di tener testa alla capolista

Niente da fare per il Rimini che in quel di Savona esce sconfitta per 1-0 per la rete messa a segno al 20' di gioco da Demartis. Partita tutto sommato equilibrata, con il Rimini capace di tener testa alla capolista per tutto l'arco del match, ma incapace di pungere in avanti la retroguardia ligure, quarta miglior difesa del campionato con solo 13 gol subiti.

Per i biancorossi è la sesta sconfitta in campionato, a fronte di una sola vittoria e otto pareggi. Il Rimini è così invischiato in piena zona playout, con 11 punti insieme alla Giacomense. Sotto i romagnoli solamente Fano (a 10 punti) e Casale e Milazzo, ferme a 8. Una classifica che non fa certo sorridere, soprattutto a causa di un attacco sterile capace di andare a segno solamente 12 volte (secondo peggior attacco del campionato).

IL TABELLINO
SAVONA: Aresti, Carta, Taino, Marconi, Antonelli, Quintavalla, Demartis, Melis, Romero, Cattaneo, Virdis. A disp. Gozzi, Belfiore, Balzaretti, Gentile, Agazzi, Cantatore, Vuthay.
RIMINI: Scotti, Palazzi, Ferrari, Brighi, Rosini, Maita, Spighi, Brighi, Zanighi, Taddei, Baldazzi. A disp. Semprini, Barone, Gasperoni, Onescu, Signorini, Marras, Maio.
Arbitro: Aureliano di  Bologna (assistenti: Guglielmi e Zinzi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Rimini coraggioso esce a testa alta da Savona: finisce 1-0

RiminiToday è in caricamento