Scotto decide il derby tra Santarcangelo e Bellaria

Una doppietta di Scotto ha deciso il derby tra Santarcangelo e Bellaria. Ospiti vicini al vantaggio dopo tre minuti di gioco con Rolandone, ma la sua conclusione è stata ben neutralizzata da Nardi

Una doppietta di Scotto ha deciso il derby tra Santarcangelo e Bellaria. Ospiti vicini al vantaggio dopo tre minuti di gioco con Rolandone, ma la sua conclusione è stata ben neutralizzata da Nardi. La risposta degli ospiti è arrivata dopo appena un giro di lancette con Schiavini, ma la sua bordata si è spenta alta sopra la traversa. Al 23' buona occasione per Forte, che ha buona posizione ha concluso alto. Al 25' i padroni di casa hanno con un'incornata di Bacchiocchi respinta da Venturi.

Al 37' gialloblu in vantaggio con un piattone di Scotto, scattato sul filo del fuorigioco. Il goal ha innescato le proteste degli ospiti, che hanno reclamato per la posizione irregolare del bomber clementino. Alla ripresa il Santarcangelo ha sfruttato nel migliore dei modi un'azione di contropiede conclusa con Scotto. Diverse le occasioni per il Bellaria di accorciare le distanze, ma ha i biancoblu hanno dovuto fare i conti con la giornata no di De Cenco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento