menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D, il Real sfiora la vittoria. Riccione ko

Pareggio a reti inviolate per il Real Rimini contro il Luco Canistro. Il Riccione è stato sconfitto a Città Sant'Angelo dall'Angolana per 2-1

Pareggio a reti inviolate per il Real Rimini contro il Luco Canistro. Sul sintetico di Gatteo Mare, la squadra di mister Renzo Evangelista ha faticato, anche se gli ospiti non hanno mai impensierito la porta difesa da Nasku. L'occasione più ghiotta è capitata sui piedi di Cini, ma la sua punizione si è spenta di poco alta sopra la traversa. I romagnoli si sono invece resi insidiosi nella ripresa con Donzelli lanciato a rete da Pedalino, ma Nutricato ha neutralizzato.

“Siamo venuti fuori alla distanza, questo significa che stiamo lavorando bene”, è stato il commento di Evangelista. Non è andata bene al Riccione, sconfitto a Città Sant'Angelo (Pescara) dall'Angolana per 2-1. Sono stati i romagnoli a passare in vantaggio al 9' con Stefanelli, ma poi dopo appena quattro minuti Marotta ha ristabilito la parità. Di Parmigiani, su calcio di rigore, la rete del definitivo 2-1. In pieno recupero Marani si è divorato la rete del pareggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento