menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D, ride il Riccione. Piange il Real Rimini

Ride il Riccione, piange il Real Rimini. I biancoazzurri hanno sconfitto per 2-1 il Maglianico grazie a Marani e Stefanelli. Ben sette le sberle incassate dal Real

Ride il Riccione, piange il Real Rimini. I biancoazzurri hanno sconfitto per 2-1 il Maglianico grazie a Marani e Stefanelli. A passare in vantaggio, dopo 14 minuti, sono stati i padroni di casa con un tiro a giro di Marani. Il Riccione avrebbe potuto subito chiudere i conti con Stefanelli, ma al 41’ è arrivata la doccia fredda con Serafini. Nella ripresa i romagnoli hanno trovato il goal vittoria al 32’ con Stefanelli. Vittoria sofferta, ma meritata per la squadra di Valdifiori.

Continua il momento delicato del Real Rimini, che ha incassato ben sette sberle dal Teramo. Mattatori del match Arcamore, con una tripletta, e Masini, che si è fermato ad una doppietta. Nel tabellino anche il sigillo di Valentino. “Dopo il goal ci siamo disuniti – ha affermato mister Evangelista -. Il Teramo ha avuto una netta supremazia. Noi siamo giovani e ci perdiamo dal punto di vista psicologico”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento