rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Riccione / Via Forlimpopoli

Silvio Capelli e Mario Masi: Riccione rende omaggio a due grandi protagonisti dello sport

La memoria e l’affetto per questi Silvio Capelli detto “Toio” e Mario Masi, compianto presidente della Società Basket Riccione, sarà affidato a due targhe commemorative che verranno apposte all’interno del Centro Sportivo Italo Nicoletti di via Forlimpopoli

Il Comune di Riccione, accogliendo le sollecitazioni avanzate e sostenute dal mondo dell’associazionismo sportivo e dall’affetto di numerosi cittadini, renderà omaggio alla memoria e all’impegno di vita di due grandi protagonisti dello sport riccionese. La memoria e l’affetto per questi Silvio Capelli detto “Toio” e Mario Masi, compianto presidente della Società Basket Riccione, sarà affidato a due targhe commemorative che verranno apposte all’interno del Centro Sportivo Italo Nicoletti di via Forlimpopoli.

Le due targhe verranno inaugurate domenica alle ore 11 (Mario Masi) e alle 11,30 (Silvio Capelli). Alla breve cerimonia parteciperanno le autorità cittadine, i rappresentanti dell’associazionismo sportivo, ex campioni e protagonisti del calcio e dello sport riccionese. Tutta la cittadinanza è invitata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Capelli e Mario Masi: Riccione rende omaggio a due grandi protagonisti dello sport

RiminiToday è in caricamento